Geberit Sigma 70: la placca di comando dal design sottile

GEBERIT

Geberit Sigma 70 è l’innovativa placca in vetro temperato o in acciaio inox, sottile, completamente priva di pulsanti o leve, che una volta installata sembra ‘galleggiare’ di qualche millimetro sulla parete.Placca di design Geberit Sigma 70Una linea separa la placca Geberit in due sezioni di diversa misura, indicando intuitivamente lo scarico ‘maggiore’ e quello ‘ridotto’.

Per azionarli è sufficiente un leggero tocco su una o l’altra parte della placca. Un sensibile meccanismo pneumatico attiva il sollevatore idraulico in modo silenzioso.

L’elegante superficie della placca -sia nella versione inox che in quella di vetro- semplifica le operazioni di pulizia e migliora evidentemente l’aspetto igienico.

In fase di installazione l’utente può scegliere se far corrispondere al risciacquo ‘grande’ un consumo di 9 o 6 litri, e a quello ‘piccolo’ di 4 o 3 litri.

 Geberit

La placca di comando Geberit Sigma70 è compatibile con ogni cassetta Geberit della gamma Sigma a partire dal 2010.

Completamente disegnata per una nuova tecnologia di risciacquo, questa placca di comando si installa semplicemente e in breve tempo, non sono necessari collegamenti elettrici e si può decidere di installare la placca a lavori ultimati senza bisogno di speciali predisposizioni.

Geberit Sigma70 è disponibile anche in una versione personalizzata che consente al cliente di scegliere una finitura individuale e di fissata al telaio usando l’adesivo fornito.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda