Growatt Italia, 10 anni di garanzia gratuita su Inverter e Sistemi di Accumulo fotovoltaici

A partire dal 1° settembre Growatt ha esteso a 10 anni la garanzia su tutti gli inverter e i sistemi di accumulo fotovoltaici con potenza nominale fino a 20kw.

0 anni di garanzia gratuita su Inverter e Sistemi di Accumulo fotovoltaiciIn casa Growatt il cliente è al primo posto e offrire un prodotto affidabile e dei servizi ad alto valore è da sempre una priorità, per questo l’inclusione della garanzia di 10 anni sui prodotti è stata una conseguenza naturale in un’ottica di crescita aziendale in cui installatori e clienti finali sono al centro del processo di sviluppo del brand.

Una garanzia gratuita e senza necessità di registrazione

La garanzia è gratuita e inclusa su tutti i sistemi di Accumulo e Inverter fotovoltaici con potenza nominale fino a 20kW acquistati a partire dal 1 Settembre 2020.

Non è quindi necessario effettuare nessuna registrazione né richiesta, poiché sarà effettiva e attiva a partire dal momento dell’acquisto dell’inverter o del sistema di accumulo Growatt scelto.

OLTRE LA GARANZIA: assistenza a 360 gradi

Sempre in un’ottica in cui l’orientamento al cliente e l’attenzione alle esigenze dei nostri partner e installatori sono fondamentali per la crescita dell’azienda, Growatt Italia fornisce, presso gli uffici tecnici e laboratori nella sede di Perugia, un servizio di assistenza specializzato e dedicato, pronto a fornire supporto in caso di necessità.

Inverter monofase MIN TL-XE

Tra i prodotti inclusi nella nuova garanzia di 10 anni c’è il fiore all’occhiello di Growatt pensato per il residenziale: parliamo dell’inverter Monofase Min TL-XE.

Con il suo design compatto e grazie alle sue caratteristiche avanzate, l’inverter monofase MIN TL-XE è l’innovativo inverter digitale Growatt di nuova generazione.

La serie è disponibile in 7 taglie, da 2500W a 6000W ed è la soluzione ideale per impianti residenziali non solo per le dimensioni e il peso ridotto (375x350x160 mm per 10,8kg), ma anche per la sua facilità di configurazione direttamente da smartphone.

Leggi la news completa

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici