Hercules, il sistema modulare per centrali termiche fino a 1500 kW

Incremento del risparmio energetico e riduzione dei tempi di implementazione sono fattori fondamentali quando si parla di distribuzione di centrali termiche. Lovato lo sa bene, per questo motivo ha realizzato Hercules, il sistema modulare per centrali termiche.

Hercules, il sistema modulare per centrali termiche fino a 1500 kWHercules è il sistema di rilancio standardizzato e modulare di Lovato che offre molteplici vantaggi, garantendo risparmio energetico e riduzione dei tempi di implementazione sia nella fase progettuale che nella fase di installazione.

Si tratta di un sistema che permette di realizzare la distribuzione di centrali termiche fino a 1500 kW grazie al design di elementi standard che si adattano ad ogni tipo di progetto e sono facilmente applicabili anche con BIM.

I principali vantaggi di Hercules, quindi, sono:

  • Modularità e standardizzazione degli elementi
  • Compatibilità con la progettazione BIM
  • Facilità di installazione grazie al pre-assemblaggio testato in fase di produzione
  • Adattabilità ad ogni tipo di applicazione grazie alle riduzioni di diametro da DN65 a DN25
  • Sistema standard, fornito completamente isolato evitando l’uso di soluzioni personalizzate in cantiere

Hercules: adatto alla progettazione BIM

Hercules ha permesso di introdurre la standardizzazione anche nei grandi impianti nei quali è sempre più richiesta una progettazione integrata BIM. Grazie alla modularità del sistema e al design di elementi standard questa soluzione si adatta ad ogni tipo di progetto, anche attraverso l’utilizzo di modelli BIM.

Lovato porta avanti da sempre una missione, quella di facilitare i progettisti nella loro progettazione di impianti sempre più sostenibili; ha reso, quindi, disponibili i modelli BIM di Hercules scaricabili da questo link.

Puoi saperne di più su Hercules sul sito lovatospa.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange