I nuovi moduli fotovoltaici in mostra a Intersolar

FUTURASUN

Futura Sun partecipa settimana prossima a Intersolar con la propria gamma di pannelli e alcune interessanti novità: moduli FV monocristallini NEXT con celle maggiorate e i nuovi moduli a 12 Busbar della linea SILK.I nuovi moduli fotovoltaici Next di FuturaSun in mostra a IntersolarAppuntamento sempre più importante a livello internazionale per il mondo del fotovoltaico, Intersolar Europe dal 15 al 17 maggio a Monaco presenterà le principali novità di tecnologia e prodotto di moduli, sistemi di accumulo e mobilità elettrica.

Tra le aziende protagoniste della manifestazione Futura Sun proporrà la propria gamma di prodotti e importanti novità in uno stand di 100 mq.

Sarà trasmesso un interessante video dedicato alla nuovissima stringatrice SILK a 12 Busbar per la quale è stato depositato il brevetto, che prevede la stringatura a 3000 celle/ora, ovvero tre volte più veloce dello standard odierno dei 12 busbar.

Pannelli fotovoltaici ad alta efficienza NEXT

Verranno presentati in fiera i nuovi moduli monocristallini da 60 celle con potenze da 315 fino a 330 Watt e nel formato da 72 celle da 360-400 Watt. La caratteristica è che le celle hanno una dimensione maggiorata.

Il modulo Next misura 1002 x 1665 mm., e pur cambiando di un solo cm rispetto ai moduli tradizionali proposti dall’azienda, l’aumento della potenza è fino al 10%.

Linea Silk ad alta efficienza

I nuovi moduli fotovoltaici con tecnologia Silk di FuturaSun in mostra a IntersolarAltra novità proposta a Intersolar sono i nuovi moduli a 12 busbar della linea SILK che grazie al design con 12 fili aumentano l’efficienza energetica e l’assorbimento della luce, diminuendo le zone ombreggiate sulla cella rispetto ai busbar normali.

La linea Silk è disponibile con la tecnologia policristallina e monocristallina. In particolare si potranno vedere i pannelli poli FU290-300P SILK e il monocristallino FU310-330M SILK disponibile nella versione All Black.

Ma non basta, in mostra anche il modulo FU190M particolarmente adatto per gli interventi di revamping e i principali prodotti della OffgridSun, azienda spin-off di FuturaSun che si occupa di prodotti e applicazioni off-grid.

FuturaSun a Intersolar

15 – 17 maggio padiglione A2 Stand 370

Monacofiere

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

FUTURASUN produce nelle seguenti categorie