Al via i lavori del nuovo capannone di IVAR

IVAR

Il Presidente Umberto Bertolotti ha dato il via alla realizzazione del nuovo capannone IVAR, insieme ai figli Paolo e Stefano Bertolotti, che sorgerà nei pressi del magazzino esistente IVAR 3.

Al via i lavori del nuovo capannone di IVARIl nuovo stabilimento permetterà di riorganizzare la logistica dei prodotti finiti di IVAR, occupando un’area di oltre 7000 metri quadrati, e di offrire un servizio puntuale e tempestivo ai clienti.

L’ampliamento non riguarda solamente la logistica; ad affiancare il nuovo stabilimento, infatti, ci sarà una nuova palazzina all’interno della quale verranno svolte le attività della divisione IVAR ACADEMY, con funzione di centro di formazione permanente per i professionisti.

L’edificio sarà caratterizzato da una serie di ampi spazi polifunzionali pronti ad accogliere numerosi corsi di formazione organizzati dal reparto CTA di IVAR.

Ma non è tutto. L’attività di formazione sarà arricchita dalla presenza di spazi per l’esposizione completa delle soluzioni dell’azienda dedicate al riscaldamento e agli impianti sanitari.

Il progetto di ampliamento dello stabilimento logistico e del centro formativo sarà completato nel 2021 e vedrà sorgere nuovi spazi he si distingueranno non solo per la riorganizzazione funzionale degli stabilimenti, ma anche per la valenza estetica dal forte impatto visivo.Vista del nuovo stabilimentoIl progetto di ampliamento si accosta alla già avviata opera di ristrutturazione della sede principale, intrapresa con lo scopo di incrementare il benessere dei luoghi nei quali i dipendenti svolgono le attività lavorative quotidiane, offrendo un ambiente all’avanguardia ed estremamente dinamico.

Quale modo migliore per festeggiare i 35 anni di attività per IVAR se non ampliando e rimodernando la propria attività? L’azienda ha sempre continuato ad investire dal 1985 ad oggi in infrastrutture, automazione, ricerca e sviluppo, confermando ogni volta il successo di una produzione sempre fiorente.

Ecco che festeggia questo 35° compleanno nell’ottica dell’espansione, degli investimenti e dell’innovazione, evidenziando le caratteristiche che meglio la contraddistinguono e che rappresentano la chiave per la crescita e mantengono alto il livello competitivo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda