La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

MCZ

La stufa a pellet Philo di MCZ assicura ottimi rendimenti, massimo comfort, basse emissioni e arreda con persolanità ogni ambiente

Philo, La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

MCZ ripropone in una veste rinnovata uno dei prodotti di punta delle stufe a pellet, fonte di energia eco-sostenibile: Philo riproposta in una nuova veste di design modernoed elegante, ha mantenuto la caratteristica più apprezzata dagli utenti: la possibilità di regolare i flussi d’aria frontali in più direzioni.

Infatto aprendo lo sportello sul top si trovano sui due lati due manopole che permettono di regolare a piacere la direzione del flusso di calore. Un terzo ventilatore, sul retro, permette di riscaldare più stanze, anche non vicine o su piani diversi della casa.

Tra le caratteristiche principali Philo è bella da vedere, garantisce ottimo comfort, basse emissioni e, nonostante la profondità contenuta, ha un serbatoio molto grande di circa 40 litri, che corrispondono più o meno a una giornata e mezza di funzionamento continuo.

Stufa a pellet Philo di MCZ

L’accensione è rapida e rispetto alla precedente versione si segnala una notevole diminuzione dei consumi elettrici.

Grazie alla funzione No-Air è possibile eliminare completamente la ventilazione forzata della stufa, assicurando un ambiente caldo e confortevole per convezione naturale e un silenzio assoluto.

Stufa a pellet Philo di MCZ

Il motoriduttore “brushless” brevettato realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet; è più potente rispetto ai motoriduttori tradizionali, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

Caratteristiche:

  • Classe energetica: A+
  • Prestazioni ambientali: 4 stelle
  • Potenza: 13,8 kW/h
  • Rendimento (max): 93,2%
  • Dimensioni corpo (LxHxP): 90,9 x 119 x 39,6 cm

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange