La temperatura ideale in casa quando si torna dalla vacanza

HITACHI

Premium Frost Wash, il climatizzatore intelligente di Hitachi Cooling & Heating, grazie alla modalità Vacanza, garantisce di rientrare a casa, anche dopo 99 giorni di assenza, trovando sempre la temperatura ideale

Premium Frost Wash il climatizzatore che ti fa trovare temperatura desiderata anche quando sei lontano da casa per 99 giorni.

Hitachi Cooling & Heating presenta Premium Frost Wash, un climatizzatore intelligente in classe A+++ e anche uno strumento che assicura il miglior comfort abitativo in qualsiasi momento.

Il nuovo climatizzatore è infatti dotato dell’innovativa funzione Vacanza che assicura di rientrare a casa, anche dopo un’assenza prolungata, fino a 99 giorni, trovando sempre la temperatura desiderata.

Le soluzioni Hitachi garantiscono un comfort intelligente assicurando che in ufficio o nella nostra abitazione ci sia la temperatura desiderata per il miglior benessere negli ambienti indoor in ogni momento.

Dal Rapporto sulla Smart Home dell’Osservatorio IoT della School of Management del Politecnico di Milano è emerso che gli oggetti smart  fanno ormai parte del 41% delle abitazioni degli Italiani, che si mostrano particolarmente interessati alle soluzioni per il riscaldamento, raffrescamento e monitoraggio degli ambienti, che uniscono comfort, praticità e risparmio energetico. Si tratta di un mercato che oggi vale circa 45 milioni di euro.

Premium Frost Wash è un sistema smart che sposa perfettamente questa filosofia.

Grazie alla semplice App Hi-Kumo quando si parte, anche per un lungo viaggio, è possibile dunque impostare temperatura di mantenimento direttamente da tablet e smartphone.  Si può infatti impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C – 16°C). Il climatizzatore Premium Frost Wash, top di gamma Hitachi unisce prestazioni eccezionali, funzioni esclusive e tecnologia all’avanguardia, senza rinunciare al design.

Tra le caratteristiche uniche, oltre alla funzione Vacanza, grazie all’innovativa tecnologia Frost Wash, il climatizzatore cattura ed elimina polvere e muffe assicurando una perfetta igiene in ogni momento e massima salubrità dell’aria.

La funzione INFO permette di tenere sotto controllo i consumi nel mese in corso e in quello precedente direttamente dal telecomando. Inoltre il climatizzatore è dotato di sensore di presenza e di modalità ECO, funzioni che ottimizzano il risparmio energetico.

Premium Frost Wash per le sue caratteristiche in termini di efficienza fino a -20 °C, è particolamente adatto per essere utilizzato anche come sistema di riscaldamento, sia all’inizio della stagione fredda, quando gli impianti centralizzati sono ancora spenti, sia nelle seconde case o nelle abitazioni realizzate nelle zone calde, che non prevedono un impianto tradizionale.

Ricordiamo infine che l’acquisto del nuovo climatizzatore Hitachi dà diritto ad accedere alle detrazioni fiscali 2019ecobonus e conto termico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda