Le soluzioni per l’accumulo fotovoltaico a MCE

React gestisce l’uso di energia in modo automatico durante la giornata

ABB partecipa a MCE di Milano con le proprie soluzioni innovative per l’efficienza energetica e gli smart building.

Tra i prodotti che sarà possibile toccare con mano spazio a REACT, sistema di accumulo che consente di sfruttare al meglio l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico non utilizzata durante il giorno, accumulata e resa disponibile per esempio di sera quando l’energia generata dal fotovoltaico non è più disponibile.

REACT è un inverter fotovoltaico con batteria integrata di 2 KWh agli ioni di litio che permette di sfruttare al meglio l’autoconsumo e massimizzare  l’autosufficienza energetica. L’inverter consente di programmare l’accensione di elettrodomestici (fino a 4) in base all’energia fotovoltaica disponibile.
Inoltre, grazie al sistema Wi-Fi integrato e all’applicazione per smartphone o tablet, è possibile gestire e monitorare anche da remoto l’energia disponibile.

E’ possibile aggiungere fino a 3 moduli batteria adattando così REACT alle proprie esigenze e incrementando la capacità di accumulo dell’energia fino a 6 kWh.

ABB in occasione di Mostra Convegno Expocomfort, giovedì 17 marzo, partecipa al convegno “Verso l’autosufficienza energetica” ore 10:30 – 12:30, nel CLUSTER HOME & BUILDING, con un intervento di Andrea Ardinghi “La soluzione con accumulo per la tua smart home”.

Le soluzioni per l'accumulo fotovoltaico a MCE 1

ABB a MCE
15-18 marzo
Padiglione 2, Stand R33

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange