Libra IN e Libra IN Totem: la climatizzazione silenziosa ed efficiente di Paradigma Italia

La gamma di climatizzatori senza unità esterna Libra IN si amplia con il nuovo modello Libra IN Totem: prestazioni ed efficienza al top e design verticale

Libra IN e Libra IN Totem, climatizzatore senza unità esterna

Libra IN è il climatizzatore adatto per soddisfare con un unico prodotto le esigenze di riscaldamento e raffrescamento, senza l’ingombro e l’impatto estetico dell’unità esterna, tipicamente presente nei climatizzatori tradizionali.

La gamma Libra IN si amplia con un nuovo modello: Libra IN Totem, che unisce le prestazioni e l’efficienza della climatizzazione Paradigma ad un design verticale, sempre elegante e adatto per inserirsi al meglio in tutti gli ambienti.

I prodotti della gamma Libra IN si distinguono per l’assenza di unità esterna, che significa minore impatto estetico sulla facciata degli edifici, con possibilità di installazione anche nei centri storici e in contesti sottoposti a particolari vincoli architettonici.

Sono infatti presenti all’esterno solo 2 fori, dal diametro di 162mm ciascuno, necessari per la presa e l’espulsione di aria. Le griglie esterne pieghevoli si aprono automaticamente durante il funzionamento, e si richiudono con lo spegnimento, per ridurre al minimo così l’ingresso di polvere, rumore e inquinamento nell’ambiente interno.

L’assenza di ulteriori unità garantisce anche facilità di installazione sui muri perimetrali in basso, oppure più in alto, con l’apposito accessorio.

La tecnologia inverter con regolazione BLDC permette di eliminare le vibrazioni e di ridurre notevolmente l’emissione sonora, rendendo Libra IN e Libra IN Totem adatti per tutti gli ambienti, per il massimo del comfort.

Grazie alla regolazione automatica che ottimizza le potenze di climatizzazione, è possibile avere sempre le giuste temperature, con livelli di performance elevati e riduzione dei consumi.

Oltre al telecomando remoto, è presente un display touch screen che consente l’impostazione delle diverse funzioni, tra le quali un’utile funzione di blocco, che consente di evitare ogni uso inappropriato.

Lo scarico della condensa è controllato automaticamente da un’elettrovalvola, per fare in modo che nella modalità riscaldamento la condensa sia scaricata all’esterno della macchina tramite apposito tubo; in modalità raffrescamento la condensa viene invece nebulizzata ed espulsa verso l’esterno con l’ausilio di un micro-ventilatore.

Ogni rischio di gelo è eliminato grazie alla presenza del sistema no-frost, con una resistenza collocata nella vaschetta adibita alla raccolta della condensa.

Libra IN e Libra IN Totem sono forniti pronti per una facile e rapida installazione: tutto il necessario è incluso nell’imballo: dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne; per l’installazione serviranno solo trapano e testa di foratura. Libra IN e Libra IN Totem sono inoltre pompe di calore monoblocco ermeticamente sigillate, la cui installazione non richiede abilitazione F-Gas.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange