Membrana USB Coll Solar BIT per impianti solari o fotovoltaici integrati

RIWEGA

Riwega propone USB Coll Solar BIT, una membrana bituminosa autoadesiva impermeabile. E' costituita da un compound bituminoso autoadesivo di basso spessore e autoprotetta con film in alluminio rinforzato antiscivolo. Questo particolare tipo di membrana è stata studiata e messa a punto per la realizzazione di impermeabilizzazioni sotto il pannello solare o fotovoltaico al fine di garantire una perfetta tenuta all'acqua in caso di integrazione totale del sistema.
Vantaggi
• Antiscivolo per pose in pendenza
• Rapidità di posa
• La posa non richiede personale qualificato
• Eliminazione dei rischi derivanti dall'uso di fiamme libere
• Impermeabile e Autoadesiva
• Autosigillante
• Protetta con film in alluminio rinforzato compatibile con i comuni sigillanti siliconici
• Eccellente resistenza al punzonamento
 
Preparazione della superficie e posa
USB Coll Solar BIT
è compatibile con tutte le superfici normalmente presenti in edilizia, compresi CLS e membrane pre-esistenti. Tutte le superfici su cui deve essere posato USB Coll Solar BIT devono essere asciutte, pulite, lisce e libere da impurità. Le superfici sporche e danneggiate debbono essere pulite e riparate.
Se la superficie di posa è porosa o particolarmente ruvida (es. caldana in CLS), applicare una mano di USB Primer BIT Riwega (+/- 250 gr/mq) attenendosi alle indicazioni del prodotto. USB Coll Solar BIT si posa iniziando con la stesura dei rotoli dal punto più basso, a salire, facendo attenzione ad evitare sormonti in contro pendenza. Gli strati di membrana vanno sormontati di almeno 6/8 cm e di almeno 15 cm in testa. A posa avvenuta pressare bene tutta la membrana facendo molta attenzione ai
particolari quali angoli, bordi, raccordi e sormonti, per i quali è consigliato l‘utilizzo dell‘apposito rullino.
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

RIWEGA produce nelle seguenti categorie