Advertisement

Moduli Sun Earth Half-Cut: la soluzione pensata per gli impianti residenziali

Sun Earth

Sun Earth presenta il modulo Half-Cut 375W con tecnologia PERC: più efficienza, maggiore potenza e migliori performance nel tempo per ogni impianto residenziale.

Moduli Sun Earth Half-CutIndice:

Già da qualche tempo Sun Earth ha ampliato la propria offerta con una nuova serie di moduli ad alta efficienza con tecnologia a celle Half-Cut.

Modulo HALF CUT 375W: perché sceglierlo

Design accattivante e curato, il modulo Half-Cut 375W ha passato tutti i severi test di qualità superando gli standard di settore.

Ma se qualità ed estetica sono sicuramente delle caratteristiche da non trascurare, il più grande vantaggio, oltre alla maggiore efficienza risiede nella maggiore semplicità di installazione con conseguenti costi ridotti in termini di materiali e tempi di realizzazione.

Infatti con soli 8 pannelli l’impianto residenziale è in grado di sviluppare 3kW, sufficienti a coprire il fabbisogno medio di energia elettrica per una famiglia di 4 persone.

Un grande vantaggio in termini di spesa e superficie occupata, basti pensare che fino a qualche tempo fa per raggiungere un pari livello di produzione solitamente sarebbero stati necessari dagli 11 ai 15 pannelli.

Moduli HALF-CUT: caratteristiche e vantaggi

Le celle dei moduli Half-Cut sono letteralmente tagliate a metà (da cui il nome Half-Cut) consentendo una minore dispersione di energia e offrendo migliori performance dell’impianto nel suo complesso.

Installare moduli Half-Cut consente, a parità di celle, di avere una minore dispersione e di conseguenza maggiori livelli di efficienza e di potenza di uscita rispetto a un modello a celle intere.

Non solo, questo tipo di tecnologia consente di lavorare in maniera ottimale anche in presenza di ombreggiamenti parziali garantendo una minore perdita di corrente e di conseguenza, una minore perdita di energia.

Tecnologia PERC: performance ed efficienza

Tutti i moduli Half-Cut Sun Earth adottano la tecnologia PERC, in grado di aumentare l’efficienza dei pannelli e salvaguardare nel tempo il livello di performance iniziali, è chiaro che ci troviamo di fronte a un prodotto di altissima qualità, che ha indubbi vantaggi.

SUN EARTH: una garanzia da ogni punto di vista

Da 40 anni sul mercato mondiale e da 10 in Italia, Sun Earth si distingue per affidabilità, qualità e convenienza, ma non solo: i nostri clienti possono contare su un efficiente servizio di assistenza tecnica altamente formato e con sede in Italia.

Se a tutto questo aggiungiamo la garanzia di 30 anni sul prodotto, è chiaro che siamo di fronte ad una soluzione estremamente vantaggiosa per il cliente che desidera installare un impianto fotovoltaico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

Sun Earth produce nelle seguenti categorie