Omero: efficienza energetica e isolamento termico

NAVELLO

La finestra in legno di Navello che isola dal freddo in inverno e dal caldo in estate

OMERO, è il nuovo serramento di Navello, che unisce le più avanzate tecnologie per l’efficienza energetica ad un design moderno.
Tra le finestre in legno proposte dall’azienda, che offrono prestazioni di altissimo livello a fronte di una manutenzione ridotta e di una grande versatilità di utilizzo, Omero si caratterizza perché garantisce i migliori valori di isolamento grazie a una tecnica costruttiva che unisce competenze artigianali a materiali di ultima generazione.

Ricordiamo che oltre a migliorare l’efficianza energetica delle abitazioni, la sostituzione dei serramenti permette un immediato taglio della bolletta grazie ai vantaggiosi incentivi fiscali del 65%.

Caratteristiche Omero:

  • Le vetrocamere sono basso-emissive, composte da vetri a doppia camera riempiti con gas argon e canalite warm-edge in acciaio inossidabile e polipropilene. Sono incassate in un telaio dalle dimensioni maggiorate e dotato di doppie guarnizioni di tenuta.
  • Di serie su tutti i modelli la doppia apertura a tirare e a vasistas con forbice da 170 e 13 mm. Così è possibile aerare le stanze riducendo al minimo lo scambio termico in tutte le stagioni e ridurre la formazione di muffe o condensa.
  • Soglia a taglio termico in alluminio di serie su tutti i modelli di porta-finestra, catenacci con leva di comando centrale e un pratico gocciolatoio sul lato inferiore del telaio. Così quando piove l’acqua defluisce e il legno non si rovina per l’umidità.
  • La finestra Omero, grazie agli spessori maggiorati (92 mm), può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta (Ug=0,6).
    In questo modo la dispersione termica complessiva del serramento raggiunge valori tra i più bassi sul mercato con un Uw inferiore a 1.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

NAVELLO produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange