Aria più pulita con il purificatore d’aria Serie 1000i di Philips

PHILIPS ITALIA

Vivere e lavorare in luoghi salubri sono requisiti ormai imprescindibili. Abbiamo, infatti, appreso negli ultimi due anni quanto sia importante garantire una buona qualità dell’aria negli spazi confinati. Esistono oggi diverse soluzioni in grado di rispondere a questa necessità: tra queste il purificatore d’aria Serie 1000i, compatto e a basso consumo energetico, sviluppato da Philips.

Aria più pulita con il purificatore d’aria Serie 1000i di PhilipsIl purificatore d’aria Serie 1000i è dotato di un sistema di filtraggio a 3 strati con filtri HEPA NanoProtect, carboni attivi e pre-filtro che permette di rimuovere efficacemente virus, allergeni e agenti inquinanti.

In questo modo la qualità dell’aria indoor migliora significativamente, condizione che può essere controllata tramite app Air+ che permette di effettuare un monitoraggio in tempo reale, anche da remoto, per assicurare un ambiente confortevole, sicuro e salubre, privo di sostanze inquinanti, gas e allergeni.

Il purificatore d’aria Serie 1000i è caratterizzato da un tasso di erogazione di aria pulita (CADR) di 300 m³/h, riuscendo a purificare una stanza di 20 mq in meno di dieci minuti e rimuovere fino al 99,9% di virus in spazi di circa 78 mq.

Grazie alla tecnologia VitaShield è in grado di catturare aerosol e particelle di dimensioni inferiori a quelle del più piccolo Coronavirus, garantendo elevate performance con consumi energetici ridotti: con una potenza massima di 27 W il consumo corrisponde a quello di una lampadina a incandescenza.

L’estetica del purificatore d’aria Serie 1000i

Il purificatore d’aria Serie 1000i è caratterizzato da un design compatto e da un’estetica minimal, dotato di display intuitivo che mostra il livello di allergeni e PM2.5 in forma numerica e rende più agevole la manutenzione inviando un segnale di avviso quando è necessario sostituire il filtro.

Oltre a mostrare un’estetica elegante questo purificatore agisce in silenzio garantendo comfort acustico; inoltre, nella modalità Sleep è quasi totalmente silenzioso. Per quanto riguarda l’indice di qualità dell’aria e la luce dell’interfaccia è possibile spegnere i segnali luminosi durante la notte o ridurne l’intensità.

E’ possibile consultare lo storico dati e avere un’analisi puntuale sull’aria interna all’abitazione e sulla presenza di agenti inquinanti esterni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

PHILIPS ITALIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange