Advertisement

Resideo azienda virtuosa: premiata l’attenzione ai propri clienti

Resideo Honeywell Home

Resideo è stata premiata per la grande attenzione riposta nei confronti dei clienti al fine di soddisfare ogni richiesta nel migliore dei modi. Il customer satisfaction audit ha confermato quanto i clienti apprezzino innovazione e qualità aziendali, portando Resideo in alto nella classifica di gradimento.

Resideo azienda virtuosa: premiata l'attenzione ai propri clientiResideo lavora costantemente per fornire soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica e, grazie alla qualità del servizio offerto, Gruppo Cerved le ha riconosciuto il premio CSA (customer satisfaction audit).

Il riconoscimento del Gruppo Cerved

Resideo ha dimostrato di essere un’azienda virtuosa, in quanto attenta all’ascolto dei propri clienti e questo aspetto ha portato il Gruppo Cerved, società leader nei servizi commerciali e marketing, a riconoscere il fondamentale ruolo che l’azienda ha per i propri clienti.

Il Gruppo Cerved si impegna nel monitoraggio della soddisfazione dei clienti per misurarne la fidelizzazione e quindi, in base ai feedback ricevuti, implementare opportunità di miglioramento.

Il Gruppo ha riscontrato come Resideo goda di un’immagine positiva in quanto percepita come un’azienda innovativa e di qualità, il cui impegno nell’ambito del comfort e della sicurezza risulta essere particolarmente apprezzato dall’utenza.

Le relazioni commerciali sono positive e i prodotti sono molto amati sia per il design che per le performance.

Siamo molto contenti di questo riconoscimento ricevuto da un player importante come Cerved, e siamo ancora più orgogliosi che i risultati confermino che i consumatori apprezzino Resideo, il nostro lavoro e i nostri prodotti.” Commenta Alessia Cartabia – South Marketing Manager EMEA di Resideo – “Sapere che i nostri clienti raccomanderebbero l’Azienda ci sprona a lavorare sempre di più per comprendere e soddisfare le loro necessità.

Le qualità della gamma di soluzioni Resideo

L’intera gamma di prodotti Resideo risponde pienamente ai bisogni di comfort domestico, sicurezza ed efficienza energetica richieste al giorno d’oggi, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più interessato alle innovazioni tecnologiche.

Si tratta di richieste perfettamente in linea con l’epoca nella quale ci troviamo a vivere e, in particolare, in questo particolare periodo segnato da una pandemia che sta radicalmente cambiando il nostro modo di vivere, prediligendo tra le cose lo svolgimento dello smart working.

Ecco che Resideo riesce a inserirsi perfettamente nel panorama attuale semplificando questi cambiamenti di vita con soluzioni di alto livello.

La ricerca del Gruppo Cerved non si è focalizzata solamente sulla qualità dei prodotti offerti da Resideo, ma ha preso in considerazione le relazioni interpersonali che l’azienda è riuscita ad instaurare con i propri clienti.

E’ emerso che questi ultimi si siano dichiarati soddisfatti non soltanto dei prodotti acquistati, della loro efficienza ed innovazione tecnologica, ma anche della capacità dell’azienda di instaurare delle relazioni vere con i propri interlocutori.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda