Ridurre i costi in bolletta con i climatizzatori wifi Ariel Energia

Ariel Energia

Controllare a distanza il proprio condizionatore wifi aiuta a diminuire i consumi energetici ed economici. Tutti i vantaggi della tecnologia Smart WiFi di Ariel Energia in questo articolo.

Risparmiare con i condizionatori wifi Ariel

Ariel Energia ha dotato l’intera gamma di condizionatori di un sistema all’avanguardia che consente di controllare l’apparecchio anche fuori casa semplicemente attraverso un’APP sul cellulare: la tecnologia Smart WiFi.

Oltre all’evidente comodità, i condizionatori wifi permettono di monitorare i consumi d’esercizio dell’apparecchio e di ottimizzarli al meglio.

Climatizzatori wifi Ariel Energia: cosa serve

Da oltre 40 anni nel settore della climatizzazione, Ariel Energia ha sviluppato climatizzatori wifi moderni, comodi e funzionali, da comandare anche fuori casa grazie a Smart Wifi.

In particolare, da remoto è possibile:

  • accendere e spegnere il condizionatore;
  • gestire le modalità di riscaldamento o raffreddamento;
  • regolare la temperatura e il flusso d’aria;
  • controllare i consumi di esercizio ed il buono stato di funzionamento del climatizzatore;
  • ridurre i costi in bolletta ed i consumi.

Per far funzionare il condizionatore wifi, sono sufficienti un’APP sullo smartphone (compatibile sia per iOS sia per Android), una connessione Wi-Fi a casa ed un Key WiFi Kit (può essere una chiavetta USB connessa alla scheda del condizionatore, una QR Code App oppure il QR Code Prodotto).

Inoltre, solo con i climatizzatori wifi Ariel Energia è possibile usufruire di alcune funzioni speciali:

  • Timer On/Off. È possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ad un’ora specifica di ogni giorno della settimana.
  • Calore 8° C. Facendo funzionare il condizionatore wifi in calore 8° C, l’arredamento della casa è protetto da eventuali danni per congelamento.
  • Sonno. Per un miglior riposo si può impostare la temperatura di arrivo dell’apparecchio.
  • Controllo da remoto. In ogni momento si può verificare se il climatizzatore wifi funziona correttamente, visualizzando voci, informazioni dettagliate ed eventuali anomalie.
  • Energia. Mensilmente è possibile accedere alla curva dell’energia elettrica utilizzata e determinare il costo più basso e più alto per ogni mese dell’anno.

Climatizzatori wifi a Tecnologia Inverter per il massimo risparmio energetico

Condizionatore con wifi di Ariel Energia

Oltre che monitorando da remoto il proprio condizionatore wifi, si ottiene ancora più risparmio scegliendo un modello con Sistema Inverter, di recentissimo sviluppo.

Ogni modello del catalogo Ariel Energia è dotato di Tecnologia Inverter, in grado di ridurre la potenza assorbita dal compressore una volta raggiunta la temperatura desiderata, garantendone un costante mantenimento. Perciò il climatizzatore Inverter rimarrà sempre in funzione a regimi inferiori.

In ogni momento la potenza erogata si adegua perfettamente alla temperatura desiderata nell’ambiente, riducendo di conseguenza il consumo energetico medio del 50% – 60% rispetto ai condizionatori tradizionali.

Ariel Energia propone i suoi climatizzatori wi fi con Tecnologia Inverter a prezzi bassi ed accessibili a tutti. In più attiva con regolarità offerte e promozioni che rendono l’acquisto ancora più conveniente. Tutti i modelli di climatizzatore wifi inverter Ariel Energia sono soggetti a garanzia di 5 anni per le parti di ricambio (compressore, motore, ventole, schede elettroniche) e di 3 anni per le altre componenti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico