Sistema di montaggio novotegra per lamiera grecata

BayWa r.e. propone il sistema di fissaggio per impianti fotovoltaici novotegra che assicura resistenza agli agenti atmosferici e una facile installazione. Caratteristiche del sistema novotegra per lamiera grecata

Sistema di montaggio novotegra di BayWa r.e. per per lamiera grecata

BayWa r.e. propone il sistema di fissaggio “novotegra” per pannelli fotovoltaici: la soluzione ideale per applicazioni commerciali e industriali, che si contraddistingue per l’elevata qualità di componenti e i suoi materiali duraturi e resistenti.

La gamma novotegra assicura molti vantaggi e presenta soluzioni specifiche per tutti le tipologie di tetto, che assicurano che i moduli siamo perfettamente saldati, in grado di resistere alle intempere e di sopportare carichi molto pesanti.

In particolare il sistema novotegra per lamiera grecata è studiato nei minimi dettagli grazie all’esperienza pluriennale di BayWa r.e.: per la sicurezza del vostro impianto, così come per un’elevata flessibilità nella progettazione e un montaggio facile e veloce.

Sistema di montaggio novotegra di BayWa r.e. per per lamiera grecata

Il montaggio è molto semplice e veloce, poichè il sistema prevede l’utilizzo di binari corti, fissati direttamente sulla lamiera grecata con viti autofilettanti. Richiede inoltre un ridotto numero di componenti, interamente preassemblati.

Un altro vantaggio del sistema novotegra per lamiera grecata è garantito da un’altezza dei binari di 47mm, che assicura una buona ventilazione del retro dei moduli, sia per disposizione verticale che orizzontale e un’estetica gradevole dell’impianto fotovoltaico.

Infine, facile da configurare e progettare grazie al configuratore online Solar-Planit di BayWa r.e., il sistema di montaggio soddisfa tutte le norme e gli standard Eurocode ed è garantito 10 anni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange