Sun Ballast rinnova il sito e svela i segreti del fotovoltaico

SUN BALLAST

sunballast.it si è rinnovato! Il sito del brand più conosciuto per le zavorre su coperture piane diventa un punto di incontro e di confronto sul fotovoltaico e svela tutto quello che c’è da sapere in merito attraverso una nuova grafica, più contenuti multimediali sempre aggiornati e una consultazione semplice e fluida.

Sun Ballast rinnova il sito e svela i segreti del fotovoltaicoSun Ballast ha rinnovato il proprio sito con l’obiettivo di creare un punto di riferimento di settore all’interno del quale l’utente può trovare supporto, approfondimenti e consulenza.

Hai voglia di leggere e confrontarti sul fotovoltaico? Vediamoci su sunballast.it. 

Con questo concept Sun Ballast apre al pubblico una vera e propria vetrina espositiva, ma anche un punto di incontro, di confronto e di crescita per i clienti e gli addetti ai lavori.

Nonostante le difficoltà dettate da questo anno particolare, le cui  problematiche hanno travolto ogni settore, l’azienda ha deciso di aprire nuove porte per mostrare i segreti del proprio mestiere, accogliere idee e fonti di ispirazione e creare un luogo sempre accessibile che diventa un punto di riferimento per chi vuole approfondire la conoscenza di questo settore.

Cosa offre il sito di Sun Ballast?

Il sito si trasforma in un canale con contenuti multimediali, chiari e ben fatti, che cambiano più volte alla settimana per offrire una conoscenza sempre aggiornata.

La determinazione di Sun Ballast nel portare avanti questo progetto innovativo ha spinto alla produzione di una ricca serie di contenuti, tutti utili e di facile consultazione.

Ne sono un chiaro esempio i webinair formativi dedicati agli addetti ai lavori come “Resistenza al vento e carico di un impianto fotovoltaico sulla copertura” o “Problemi di spazio e ombreggiamento su impianti fotovoltaici”.

Non mancano articoli di approfondimento su temi di interesse comune, come “L’importanza del sopralluogo” o cosa si intende per ricerca della qualità nel mondo del fotovoltaico.

Tra i servizi che Sun Ballast ha deciso di incrementare spicca l’assistenza tecnica gratuita e una sezione di referenze per ispirarsi nel progettare nuovi impianti.

Semplice da visualizzare e ben articolata anche la sezione prodotti che ha lo scopo di prorporre la migliore soluzione tecnica ed economica ai professionisti del settore quali installatori, distributori e progettisti.

Ciò che Sun Ballast si propone di fare è supportare gli affezionati ed ampliare sempre più le loro conoscenze, nonché offrire ai nuovi visitatori un impatto chiaro e immediato sul brand e sulla gamma.

Tutto facilmente consultabile, ma soprattutto innovativo, pratico e di qualità: proprio come i supporti di Sun Ballast.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda