La qualità delle soluzioni Viessmann a Klimahouse 2024

VIESSMANN

Non poteva mancare tra le file degli espositori di questa edizione di Klimahouse la presenza di Viessmann, che mostrerà al pubblico alcune delle sue soluzioni dedicate alla ricerca del comfort e alla riduzione dei consumi energetici nelle abitazioni.

La qualità delle soluzioni Viessmann a Klimahouse 2024In occasione della prossima edizione di Klimahouse, fiera dell’edilizia sostenibile ed efficiente che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio, sarà possibile scoprire da vicino le migliori tecnologie e le soluzioni complete e sostenibili sviluppate da Viessmann, che sfruttano l’energia prodotta tramite il fotovoltaico per favorire l’indipendenza energetica.

Nello specifico saranno presenti in evidenza allo stand Viessmann i sistemi integrati composti da pompa di calore Vitocal, moduli fotovoltaici Vitovolt ad alta efficienza, inverter e soprattutto il sistema di storage per l’accumulo dell’energia elettrica autoprodotta con il fotovoltaico da utilizzare in qualsiasi momento del giorno o della notte. Questi sistemi sono adatti sia per l’ambito residenziale che per quello commerciale.

Per quanto riguarda l’ambito strettamente residenziale verrà data una particolare attenzione alla ventilazione meccanica controllata con recupero energetico, che si integra nei sistemi energetici Viessmann per assicurare qualità dell’aria indoor e riduzione dei costi di climatizzazione.

Novità presentata in occasione della fiera: Vitoligno 200-S, la caldaia a legna che rappresenta un’alternativa sostenibile all’utilizzo dei combustibili fossili.

Viessmann espone al padiglione CD stand D23/54.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange