La stampa per un futuro migliore. Qual è la soluzione giusta per la vostra azienda?

HP ITALY

Il mondo che ci circonda è in costante cambiamento. La domanda da porsi, quindi, è: che mondo prenderà il posto di quello abbiamo conosciuto? Le aziende devono superare i modelli di gestione tradizionali, alla ricerca di soluzioni semplici, sicure e sostenibili per cogliere le nuove opportunità che emergono dalla più grande sfida del pianeta: riprogettare e ricostruire gli edifici in modo più sostenibile, per un futuro migliore.

La stampa per un futuro migliore. Qual è la soluzione giusta per la vostra azienda?

Per i business leader nei settori di architettura, ingegneria ed edilizia, essere innovativi e rimanere un passo avanti alla concorrenza è sempre più difficile. Ma l’investimento nella giusta tecnologia di stampa può fornire loro il vantaggio desiderato.

Le stampanti per grandi formati HP DesignJet e PageWide XL offrono innovazioni in linea con i piani di trasformazione finanziaria e digitale delle aziende, per conquistare nuove commesse e portare a termine i progetti in modo più efficiente.

Investendo nelle giuste tecnologie, come i plotter HP, i leader AEC potranno dare al loro personale i mezzi per produrre progetti di alta qualità, collaborare in modo sicuro e completare i progetti in modo più efficiente, con un’esperienza di stampa semplice e perfettamente integrata. Qualunque sia la sfida, le stampanti HP DesignJet e PageWide XL per grandi formati hanno la risposta.

Collaborazione

Sono sempre più i team che lavorano separatamente e da remoto: consentire una collaborazione sicura, affidabile, robusta, veloce ed efficiente è più importante che mai. Ora più che mai, è difficile tenere traccia di tutto, specialmente quando si ha la responsabilità dell’amministrazione di persone e dispositivi che non si trovano più nelle vicinanze.
I vantaggi delle stampanti per grandi formati HP DesignJet e PageWide XL
La gamma dei plotter HP è progettata per la collaborazione, e favorisce un’esperienza di collaborazione senza precedenti. Per esempio, con le loro interfacce smart, le stampanti HP multifunzione per grandi formati permettono ai team di accedere rapidamente e facilmente alle cartelle condivise per stampare, copiare, scansionare e condividere da un unico dispositivo.

Qualità

Conquistare nuove commesse, prendere decisioni tempestive, costruire una solida reputazione aziendale: tutto questo è possibile solo se si opera ai massimi livelli di qualità, accuratezza e precisione.

Ottima qualità di stampa con le stampanti per grandi formati HP, come le HP DesignJet e PageWide XL

Le stampanti per grandi formati HP, come le HP DesignJet e PageWide XL, offrono una qualità di stampa straordinaria. E con l’inchiostro originale HP Bright Office, consentono di stampare con un’eccezionale accuratezza delle linee e una nitida distinzione dei colori per far risaltare ogni dettaglio. Con gli inchiostri originali HP, potete aspettarvi una stampa di precisione, sempre, con costi inferiori ed esigenze di manutenzione significativamente ridotte.

Sostenibilità

La sostenibilità ambientale è un obiettivo strategico per i dirigenti di oggi. Pertanto, anche la scelta delle soluzioni tecnologiche aziendali deve essere in linea con questa agenda.

I plotter più vecchi non sono efficienti e convenienti quanto i modelli moderni, per questo l’upgrade a stampanti per grandi formati innovative è fondamentale per conseguire i nuovi obiettivi ambientali.

Scegliendo prodotti progettati mettendo al centro la sostenibilità, come HP DesignJet Studio, il primo plotter HP DesignJet a zero emissioni, HP offre nuovi modi per realizzare stampe migliori nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sicurezza

Sono sempre di più i dipendenti che lavorano e collaborano online: i dirigenti devono poter contare su una tecnologia capace di proteggere i lavoratori e l’azienda dalle violazioni dei dati. Le macchine più obsolete non proteggeranno la rete con funzionalità avanzate come la sicurezza integrata.

Le innovazioni di HP rendono la stampa un aspetto essenziale della vita dei dipendenti, più in linea con le loro esigenze individuali e con funzionalità proattive per fermare i problemi prima che si verifichino.

Con i plotter HP, le stampanti per grandi formati più sicure al mondo, potrete sfruttare la sicurezza migliore della categoria, proteggere la rete e ridurre al minimo le minacce. Inoltre, HP contribuisce ad automatizzare la protezione di dispositivi, dati e documenti con un ampio portafoglio di soluzioni.

Perfette per uffici o spazi di lavoro di qualsiasi dimensione, le stampanti per grandi formati HP DesignJet e PageWide XL offrono alle aziende come la vostra innovazione digitale, vantaggio competitivo, velocità e agilità.

Scoprite i vantaggi di passare a una stampante aziendale con funzionalità di protezione individuali e di rete attive e passive. Il parco di plotter di HP contribuirà anche alla riduzione dei costi di gestione e all’incremento dell’efficienza, supportandovi nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità.

Le aziende AEC sono le protagoniste della più grande sfida del pianeta: riprogettare e ricostruire gli edifici rendendoli adatti alle sfide del presente e del futuro, per rendere il mondo più sicuro, sostenibile e inclusivo.

Per raggiungere questo obiettivo, le aziende necessitano delle giuste tecnologie, come le stampanti per grandi formati HP, che supportano la produttività e la collaborazione tra i membri del team.

La tecnologia e gli strumenti di collaborazione vi aiuteranno a progettare e costruire un mondo più sostenibile. Creiamo insieme un futuro migliore.

HP propone dei webinar condotti da specialisti del settore che stanno contribuendo a realizzare un mondo migliore attraverso progettazione ed edilizia intelligenti.
Per partecipare ai webinar clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

HP ITALY produce nelle seguenti categorie