Advertisement



STØNE di INNOVA: la pompa di calore a basso impatto estetico

INNOVA lancia STØNE, la pompa di calore a basso impatto estetico che si distingue dalle tradizionali soluzioni con unità esterna ingombrante ed antiestetica per inserirsi all’interno di ogni contesto di nuova realizzazione o nell’ambito di interventi di ristrutturazione.

STØNE di INNOVASTØNE è la pompa di calore all’avanguardia sviluppata per tutti quei contesti che necessitano di una perfetta gestione dello spazio e di un elevato livello estetico, garantendo al contempo benessere climatico ad altissima tecnologia.

Bassissimo impatto estetico, ridotto ingombro di installazione e massime prestazioni; sono questi gli aspetti salienti che caratterizzato la pompa di calore messa a punto da INNOVA. Questa soluzione offre la possibilità di realizzare molteplici combinazioni modulari grazie all’alto numero di configurazioni disponibili che la rendono la soluzione ideale per qualsiasi progetto.

Installazione in ogni contesto con la pompa di calore STØNE

Pompa di calore a basso impatto esteticoIl design innovativo delle pompe di calore STØNE ne permette l’installazione totalmente a ridosso del muro dell’abitazione, completamente, o parzialmente, nel muro, utilizzando la versione a incasso o a semi incasso, o in modalità schiena-schiena, per creare dei veri e propri moduli integrabili con prestazioni elevate ed alte potenze.

Tutti i componenti sono creati su misura per ottenere eccezionali prestazioni di efficienza, comfort e silenziosità; inoltre, è possibile gestire il funzionamento attraverso il web server semplice e intuitivo BUTLER PRO.

Gestione avanzata con BUTLER PRO

BUTLER PRO permette di gestire in locale e/o da remoto l’intero impianto di climatizzazione invernale ed estiva, impostando un calendario settimanale a fasce orarie, e offre la possibilità di creare scenari a zone e modificare le impostazioni per avere sempre il giusto livello di comfort in ogni locale dell’abitazione.

Gamma completa delle pompe di calore STØNE

Pompa di calore STØNE | M1La gamma delle pompe di calore STØNE di INNOVA si compone di differenti soluzioni con potenze da 5 a 15kW e include:

  • STØNE | M1 – Pompa di calore monoblocco con pompa, valvola di sicurezza e vaso espansione.
  • STØNE | H1 – Pompa di calore con un ingombro complessivo estremamente ridotto, ideale per case e appartamenti per 4 persone con normale consumo di ACS.
  • STØNE | B1 – Modulo idraulico interno flessibile collegato all’unità esterna attraverso linee frigorifere per realizzare impianti su misura per qualsiasi necessità.
  • STØNE | T1 – Pompa di calore affidabile con ingombri ridotti, caratterizzata da unità interna a torre a vista con accumulo integrato di 200 litri ACS.
  • STØNE | C1 – Pompa di calore ideale per appartamenti con installazione nel muro perimetrale, dotata di armadio ad incasso con accumulo integrato di 170 litri ACS.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico