Caldaia a condensazione + microaccumulo con Urbia Advance Link

CHAFFOTEAUX

Chaffoteaux offre il massimo che si possa desiderare da una caldaia con Urbia Advance Link, la soluzione per il riscaldamento che integra il microaccumulo per offrire prestazioni ed efficienza senza paragoni.

Caldaia a condensazione Urbia Advance Link Urbia Advance Link è la caldaia a condensazione intelligente, ideale per la sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento nell’ambito di appartamenti e case unifamiliari e per assicurare il giusto equilibrio tra comfort e risparmio energetico.

Urbia Advance Link impiega tutte le più recenti tecnologie sviluppate da Chaffoteaux per l’efficienza degli impianti domestici e grazie alla dotazione di un microaccumulo integrato caratterizzato da una capacità di 4 litri permette di produrre acqua calda sanitaria.

Tecnologia avanzata e massima efficienza con Urbia Advance Link

E-burning system

Tra le tecnologie utilizzate per garantire la massima efficienza Urbia Advance Link integra l’E-burning system.

Si tratta di un controllo elettronico che rileva in automatico le caratteristiche del gas, modulandone il flusso per garantire una perfetta combustione sulla base di un rapporto di modulazione 1:10 che permette di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprecare energia.

Questa tecnologia permette di raggiungere un rendimento stagionale del 94%, che sale al 98% con l’aggiunta della termoregolazione inclusa di serie.

Espedienti che portano Urbia Advance Link a raggiungere Classe A+ di efficienza energetica.

Gestore di sistema Expert Control e funzione SRA

Grazie alla presenza di gestore di sistema Expert Control e della funzione SRA la caldaia incrementa del 25% il risparmio energetico. Urbia Advance Link, infatti, imposta automaticamente i migliori parametri in base alle condizioni ambientali, senza interventi manuali.

Installazione semplificata

L’installazione di Urbia Advance Link è adatta a luoghi parzialmente protetti e facilitata dalla presenza di connessioni elettriche intuitive.

La presenza di scambiatore Spin Tech in acciaio inox di serie, con spira unica maggiorata, garantisce una circolazione ottimale dell’acqua e riduce il rischio di intasamenti.

Gestione da remoto per una maggiore efficienza

 Gestione da remoto con servizio ChaffolinkUltima, ma non ultima, la possibilità di gestione da remoto grazie alla connettività e al servizio ChaffoLink facilitano la manutenzione e incrementano risparmio dei costi e dell’efficienza.

Attraverso la connettività di serie, infatti, la caldaia riesce a ricavare la temperatura esterna direttamente da Internet, adattando il proprio funzionamento alle condizioni climatiche.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda