Vetro isolante, basso-emissivo antisolare

FINSTRAL

Il nuovo vetro Plus-Valor Mediterran di Finstral è particolarmente adatto per le aree dal clima caldo

Vetro isolante, basso-emissivo antisolare 1

Finstral, azienda specializzata nella produzione di serramenti, propone una vasta gamma di vetri isolanti certificati e multifunzionali adatti alle diverse esigenze e realizzati nei propri stabilimenti.

In questo modo l’azienda assicura il controllo dell’intera filiera produttiva, garantendo la reale qualità di ogni elemento, dalla versione standard a quella più performante.

Tutti i vetri soddisfano i requisiti RAL e quelli più severi imposti dal marchio di qualità CEKAL.

La qualità della componente vetrata, che deve essere scelta considerando la zona climatica e l’esposizione dell’edificio, influenza infatti le prestazioni del serramento.

Plus-Valor Mediterran, l’ultimo nato nella vetreria di Scurelle (TN), è un vetro particolarmente indicato per l’impiego nei serramenti degli edifici che si trovano in zone dal clima caldo.

Si tratta di un vetro isolante, basso-emissivo antisolare, con leggera funzione riflettente, che aiuta a ridurre il surriscaldamento degli ambienti interni con un notevole risparmio energetico per gli impianti di condizionamento; inoltre è un vetro molto chiaro con un’elevata trasmissioneluminosa.

Caratteristiche tecniche

  • isolamento termico U g 1,1 W/m²K
  • protezione solare: valore g 0,48
  • trasmissione luminosa: valore LT 0,74

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange