Klimahouse Trend 2013

In occasione della prossima edizione di Klimahouse (24-27 gennaio 2013) verrà proposto il concorso “Klimahouse Trend“, aperto a tutti gli espositori e organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con la rivista Il Sole 24 ore AKETIPO.

KlimhouseTrend è un osservatorio che segnala, attraverso l’analisi di un comitato scientifico, le proposte più innovative, più efficienti e capaci di coniugare in una sintesi olistica tra tecnologia e soluzione formale (ove necessario), i materiali o i sistemi costruttivi occorrenti per realizzare una costruzione eco-sostenibile.

I prodotti selezionati saranno premiati con un diploma di merito, che sarà conferito durante una manifestazione-evento presso la sede del Gruppo 24Ore a Milano e saranno oggetto di una mostra tecnico-fotografica itinerante. Tutti i prodotti selezionati saranno inoltre pubblicati in uno specifico spazio redazionale del programma editoriale 2013 della rivista Il Sole 24 ore AKETIPO.

Sei categorie in esame nel 2013:
• involucro opaco
• involucro trasparente
• integrazione energia-architettura
• integrazione automazione-architettura
• comfort interno
• tecnologie costruttive

Il termine ultimo per la compilazione delle schede è il 15 gennaio 2013.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di partecipazione: www.fierabolzano.it/klimahouse/klimahousetrend.htm .

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento