City Top, efficienza a livelli mai visti prima!

La nuova caldaia a condensazione proposta da Italtherm è l’unica sul mercato con un range di modulazione superiore a 1:20 che garantisce diminuzione di accensioni/spegnimenti, riduzione del consumo di gas e delle emissioni inquinanti e maggiore durata.Caldaia a condensazione Top City di Italtherm, efficienza a livelli mai visti prima!City Top, la nuova caldaia a condensazione proposta da Italtherm vanta un’efficienza unica sul mercato. Prevede infatti rispetto ai concorrenti il maggior campo di modulazione, che garantisce importanti vantaggi, primo fra tutti la diminuzione drastica del consumo di gas e delle emissioni inquinanti, e di conseguenza dei costi in bolletta. Inoltre la caldaia a condensazione recupera e utilizza il calore dei fumi prodotti dalla combustione.

La nuova caldaia a condensazione City Top si fa notare per i consumi più bassi della sua categoria, grazie al suo range di modulazione superiore a 1:20. E’ un prodotto ad alta efficienza energetica e flessibile, capace di adattarsi all’effettivo fabbisogno termico dell’abitazione, assicurando una diminuzione di accensioni e spegnimenti e diminuendo in maniera significativa il consumo di gas e le emissioni inquinanti.

Bella anche da vedere la nuova caldaia a condensazione è firmata Giugiaro, tra i più importanti designer di auto sportive e di lusso, che ha lavorato a tutta la nuova linea di caldaie Italtherm serie City.

City Top rispetta i più alti standard di sicurezza: è dotata infatti di una doppia chiusura ermetica del gruppo di combustione. Inoltre è rivestita con un materiale dalle elevate proprietà fonoisolanti e fonoassorbenti, che garantisce livelli di rumorosità davvero bassi a tutto vantaggio del comfort.

Tecnologia ICS

Il sistema, sviluppato e progettato da Italtherm, ICS – Intelligent Combustion System, assicura che City Top sia un prodotto intelligente, capace di regolarsi e adattarsi in autonomia.Caldaia a condensazione Top City di Italtherm, efficienza a livelli mai visti prima!Il sistema verifica i valori della combustione e regola la portata del gas cosicché ci sia sempre il giusto rapporto aria/gas, garantendo una diminuzione dei consumi, emissioni contenute, minor tempo di installazione o regolazioni manuali da eseguire.

Da gennaio 2019 sarà inoltre disponibile un’utile App che permetterà di gestire da remoto le diverse funzioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange