Premio di laurea Immergas per tesi su marketing orientate alla sostenibilità

Dedicato alla memoria di Camillo Scotti, per molti anni Direttore Commerciale e Marketing Immergas, riconoscimento per tesi sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali”

Premio di laurea Immergas per tesi su marketing orientate alla sostenibilità 1

L’Università degli Studi di Parma, grazie al contributo di Immergas, ha istituito il premio di laurea per la miglior tesi “Dott. Camillo Scotti”, dedicato a laureati in Corsi di Studio Magistrali del Dipartimento di Economia, negli anni accademici 2014/15 o 2015/16, e comunque entro e non oltre il 31/03/2017, che non abbiano superato i 28 anni.

Le tesi di laurea devono essere realizzate sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali” e il bando che prevede l’assegnazione di un premio di laurea di 5.000 €.

Il premio di laurea voluto da Immergas è rivolto a incoraggiare l’interesse dei giovani talenti per la ricerca e l’approfondimento e sarà assegnato a chi saprà mettere al centro della propria tesi i temi legati al marketing con particolare attenzione al settore del clima domestico orientato alla sostenibilità e al risparmio energetico.

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma, dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 10 aprile 2017.

Scarica il bando

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange