BOCCHI S.P.A.
Via Torino 10
20060 Liscate - Milano

TEL 02 95354075
FAX 02 95354691
www.bocchi.it

Produzione: Rubinetteria, miscelatori termostatici, sanitari e doccie per diversamente abili, maniglioni corrimano, vasche assistite, sanitari in acciaio

Azienda leader in Italia nel settore degli idrosistemi e degli ausili per disabili, la Bocchi ha sempre operato guardando al futuro e con un obiettivo molto ambizioso: il raggiungimento dell'eccellenza in ogni iniziativa.

Una nostra caratteristica evidente sin dal 1950, anno di fondazione, e stata di quella di avere costantemente giocato d'anticipo, andando a scoprire mercati e nicchie di mercato senza precedenti in Italia se pur coscienti di aprire la strada ad altre aziende che hanno finito per diventare concorrenti.

Ci sforziamo di avere la più qualificata gamma di apparecchiature per l'igiene e l'economia d'acqua, per l'accessibilità e la mobilità di anziani e disabili e per la sicurezza in tutti gli ambienti pubblici.

Perseguiamo la filosofia di analizzare e approfondire le problematiche incontrate in questi ambienti, per offrire le soluzioni migliori in termini di prodotto e di servizio.

Il metro con cui misuriamo il nostro successo è la soddisfazione dei clienti: distributori nazionali ed esteri, rivenditori, installatori, progettisti, ospedali coi loro pazienti e assistenti, case di cura, ospizi, scuole, centri sportivi e aziende industriali, ci stimano perchè facciamo ogni sforzo per ascoltarli e comprendere le loro problematiche, continuando a cercare nuove soluzioni per soddisfarle, controllandone i costi onde offrire sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ci sforziamo di avere la migliore gestione possibile.
Il raggiungimento di questo obiettivo richiede flessibilità, onestà e la capacità di ottimizzare le nostre risorse umane e finanziarie.

Continueremo a migliorare le nostre azioni.
Vogliamo essere innovativi e aperti a esplorare e programmare la crescita della nostra organizzazione per il benessere nostro, dei nostri collaboratori e della comunità.

I nostri collaboratori ci aiutano a modellare il futuro dell'azienda e la qualità di tale futuro dipende dal lavoro svolto in squadra al fine di mantenere la nostra originalità e creatività.

Questo è il metodo "Bocchi":
per questo Bocchi è certificata VISION 2000.
        
La qualià dei prodotti e dei servizi sono sempre stati elementi della massima importanza per la BOCCHI.

Sin dalle sue origini, in 50 anni di attività, la BOCCHI ha perseguito la qualità come fatto oltre che di cultura, di professionalità e di impegno etico nei confronti dei propri clienti. questi sforzi sono stati premiati con l'ottenimento degli ambiti certificati di "qualità aziendale" nazionale ed internazionale ISO 9000 – VISION 2000, rilasciato nel Luglio 2004 e qui riportati in copia.

?La certificazione ISO 9000 – VISION 2000, (giusto premio di anni di lavoro all'insegna della qualità) riguarda la progettazione, la vendita, l'assistenza e la commercializzazione di rubinetteria automatica, ausili per disagili ed attrezzatura antinfortunistica.

Il sistema qualità BOCCHI, certificato ISO 9000 – VISION 2000 è riconosciuto in ambito europeo da Iqnet secondo le norme isO 9000 che regolano, anche qui, tutta la gamma delle attività aziendali, dalla progettazione e sviluppo del prodotto, alla distribuzione ed assistenza; ma il riconoscimento di qualità più importante è la soddisfazione che viene dai clienti e dagli utenti dei prodotti e dei servizi BOCCHI.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a BOCCHI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Prodotti

BOCCHI produce nelle seguenti categorie