Growatt Italia
Via Donatella 18/A
San Martino in Campo - Perugia

TEL +39 075 6090050
www.growatt.it

Produzione: Inverter, sistemi di accumulo, sistemi di monitoraggio e sistemi di ricarica per veicoli elettrici di ultima generazione

Growatt è un’azienda fondata nel 2010 e specializzata nella produzione di soluzioni smart e innovative per il fotovoltaico: inverter, sistemi di accumulo, gestione e monitoraggio di ultima generazione nonché EV Charger per la ricarica di veicoli elettrici.Growatt ItaliaIndice:

Oltre ad essere uno dei principali attori nel mercato italiano del fotovoltaico, l’azienda rappresenta un punto di riferimento nel mercato mondiale.

Leader pluripremiato a livello internazionale, Growatt è primo nella classifica globale dei produttori di inverter residenziali secondo una ricerca di IHS Markit. Con una produzione annuale di 19GW di capacità e 3.8M di inverter distribuiti nel mondo, Growatt è uno dei Global Top Brand sia per vendite che per qualità dei prodotti distribuiti.

Growatt e la crescita costante nel mercato italiano

Growatt continua ad acquisire fette di mercato sempre maggiori anche nel mercato nazionale, registrando dati di vendita in costante aumento.

Inverter, sistemi di storage e monitoraggio

Le soluzioni Growatt includono un’ampia gamma di potenze disponibili e una vasta offerta di modelli non comparabile con i competitor.

Se in ambito storage la proposta è la più completa del panorama italiano, la gamma di inverter è in continuo aggiornamento, per offrire soluzioni sempre più funzionali alle esigenze del mercato, come ad esempio la nuova innovativa linea di inverter battery ready.

Per quanto riguarda le soluzioni per il monitoraggio invece, l’offerta aziendale è caratterizzata da sistemi tecnologicamente avanzati, sempre più user friendly, completi e interconnessi.

Tecnologia e innovazione sono le parole chiave anche per la gamma di EV Charger Growatt, che offre soluzioni sia AC che DC pensate per il settore dell’e-mobility. La gamma di prodotti offre soluzioni adatte a ogni tipo di installazione: residenziale, commerciale e impianti in larga scala.

Gli Investimenti nella tecnologia

Growatt investe costantemente nella ricerca per realizzare prodotti tecnologicamente avanzati e innovativi, sia per lo sviluppo sostenibile che per competere sul mercato italiano e internazionale.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Sostenibilità e Ambiente
 

Richiedi informazioni a Growatt Italia

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati



Secured By miniOrange