PAINI S.P.A.
VIA Cremosina 43
28076 Pogno - Novara

TEL 0322 9971
FAX 0322 997282
www.paini.com

Produzione: Miscelatori monocomando, termostatici, tradizionali

Sono gli uomini a fare le aziende. Paini ne è un esempio. Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore.

Alla fine degli anni ’60 raggiunse le dimensioni di piccola azienda, nel 1972 avvenne la sua trasformazione in società per azioni e fu necessaria anche la costruzione di uno stabilimento più moderno ed attrezzato.

Il momento di maggiore sviluppo dell’azienda ha coinciso con la nascita del monocomando, negli anni ’80. Oggi la Paini è una grande industria che occupa un’area di circa 76.000 mq., di cui 66.000 coperti con una forza lavoro di 390 dipendenti.

Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE ed IAPMO. Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a PAINI RUBINETTERIE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Prodotti

PAINI RUBINETTERIE produce nelle seguenti categorie