Atag “A Serie Eco”, nessuno spreco d’acqua e massimo comfort

Caldaia ad alta efficienza, con recuperatore di calore sui fumi per riscaldamento e sanitario, dotata di etichettatura energetica (ERP) in classe energetica A.

Atag “A Serie Eco”, nessuno spreco d'acqua e massimo comfort 1

La caldaia a condensazione Atag “A Serie Eco” per uso residenziale è la prima caldaia che fa uscire i fumi a 27°, è dotata di un recuperatore di calore sui fumi per la produzione di acqua calda sanitaria, questo significa che l’erogazione dell’acqua calda dal rubinetto o dalla doccia è immediata e costante.

In questo modo non c’è alcuno spreco d’acqua, nè perdite di tempo e si assicura un maggior risparmio energetico e minori consumi.

La linea di caldaie “A Serie Eco” garantisce  rendimenti molto elevati e consumi estremamente contenuti grazie al recupero del calore latente di condensazione del vapore acqueo contenuto nei fumi, con conseguente elevata salvaguardia ambientale viste le minori emissioni di CO2 nell’ambiente.

“A Serie Eco” dispone di etichettatura energetica (ERP) in classe energetica A. È una caldaia a condensazione a temperatura scorrevole con recuperatore di calore sui fumi, per la produzione di acqua calda sanitaria.

L’acqua sanitaria, prima di entrare nello scambiatore, è preriscaldata in un recuperatore posto sul condotto di uscita fumi del generatore termico. È composta da scambiatori di calore a tubi lisci in acciaio inossidabile brevettato al titanio, ha un regolatore climatico a microprocessore e a richiesta può essere dotata di elettropompa modulante in classe energetica A e di cronotermostato wi-fi Atag One che permette di gestire, tramite smartphone e tablet, temperatura, orari e giorni di accensione e spegnimento, conoscere lo stato in real-time della caldaia ed agire preventivamente in caso di eventuali problematiche.

Atag “A Serie Eco”, nessuno spreco d'acqua e massimo comfort 2

Oggi Atag, oltre ad assicurare come per tutti i propri prodotti, un servizio di qualità e assistenza, sulla “A Serie Eco” dà la possibilità di avere 5 anni di garanzia sullo scambiatore e 10 anni di garanzia sul generatore.

Atag è l’azienda che ha inventato la prima caldaia a condensazione e che per prima l’ha introdotta in Italia: nel corso degli anni ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti, come il premio “miglior efficienza” conferito dall’associazione consumatori Nord Europa, confermandosi come azienda leader in Europa.

La caldaia a condensazione “A Serie Eco”, abbinata con il cronotermostato Atag One, consente al sistema di ottenere una maggior classificazione energetica: Classe A+ per il riscaldamento e Classe A (XXL) per l’acqua calda sanitariaa

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange