IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

ATAG da sempre fonda la sua produzione sull’innovazione grazie a studio e ricerca costanti.


ATAG ITALIA

 

Indice:

ATAG è l'azienda che ha inventato la caldaia a condensazione e che oggi offre prodotti evoluti e sistemi ibridi che comprendono il solare. L’azienda opera da sempre con l’obiettivo di realizzare prodotti e sistemi multienergia efficienti, capaci di riscaldare con consumi sempre più bassi.

ATAG Italia

ATAG Italia è parte del gruppo olandese Atag Verwarming Nederland BV. L’azienda gode della certificazione ISO 9001 e da oltre 30 anni è leader nel settore della tecnologia della condensazione; una tecnologia olandese all’avanguardia costantemente attenta al rispetto ambientale e orientata ad associare al maggior risparmio energetico la massima riduzione delle emissioni inquinanti.

 

Valori ATAG

ATAG Caldaie

Grazie alla tecnologia unica le caldaie ATAG si sono aggiudicate un posto di primaria importanza in Europa e nel corso del tempo la tecnologia a condensazione utilizzata dall’azienda è stata imitata da quasi tutti i produttori europei, compresa l’Italia, anche se in pochi anni ha conquistato una quota di mercato superiore al 10%.

ATAG Italia è dotata di un avanzato centro ricerche italiano in cui vengono sviluppati sistemi modulari a condensazione (tramite generatori termici assemblati in un’unica centrale), sistemi modulari a integrazione solare e studiate soluzioni impiantistiche avanzate improntate sul raggiungimento dell’efficienza e del massimo risparmio energetico.

PERSONE. INNOVAZIONE. TERRITORIO. AMBIENTE. FORMAZIONE.

 

ATAG sostiene da sempre una serie di valori che ne determinano il modus operandi. L’azienda si distingue per le performance eccellenti e i comportamenti eticamente corretti, pilastri portanti del successo sostenibile. Qualità per ATAG Italia significa, infatti, qualità dei prodotti e del processo e sostenibilità ambientale.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Comunicati di ATAG