Batterie solari MyReserve 25, la novità di Solarwatt

Solarwatt lancia una nuova generazione di batterie solari a potenza e flessibilità maggiorate. Stiamo parlando di MyReserve 25, l’innovativo sistema di accumulo di energia.

Batterie solari

MyReserve 25 è il sistema di accumulo di energia caratterizzato da prestazioni migliorate, quali flessibilità e potenza, ma a prezzo invariato.

Marco Boschello, Coord. Tecnico e Commerciale Solarwatt ha espresso il massimo entusiasmo dichiarando: “Siamo orgogliosi di poter presentare questa importante innovazione per il settore del fotovoltaico e visto il momento di difficoltà economica abbiamo voluto dare un segnale mantenendo invariato il prezzo nonostante il nostro team abbia sviluppato un prodotto di ultima generazione con caratteristiche tecniche avanzate”.

Le batterie MyReserve 25 permettono di impiegare l’energia fotovoltaica in maniera ottimale e di incrementare l’autosufficienza energetica degli utenti, che devono solo acquistare una minima quantità di elettricità aggiuntiva dalla rete. Ne risulta una maggiore sostenibilità ambientale, ad oggi fondamentale, e un considerevole risparmio in bolletta, sia per la casa che per l’azienda.

Gli aspetti salienti di MyReserve 25 sono la grande modularità e la flessibilità di installazione, aspetti grazie ai quali è possibile soddisfare ogni esigenza di dimensionamento.

MyReserve 25 garantisce performance di alta qualità grazie alla capacità delle batterie pari a 2,4kWh, scaricabili al 100%; inoltre l’unità di controllo migliora le prestazioni atraverso l’ingresso FV di 1.000V e 25A, aumentando l’adattabilità.

Grazie a una classe di protezione aggiornata a IP54, l’intero sistema può essere installato anche all’aperto.

La gamma di batterie solari MyReserve 25 sarà compatibile e certificata con tutta la gamma degli inverter Fronius, partner di Solarwatt, e nel corso dell’anno sarà compatibile anche con altri inverter.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange