Climatizzatore senza unità esterna ad incasso

Unico® Air Inverter Incasso, la climatizzazione invisibile di Olimpia Splendid

Olimpia Splendid, azienda da sempre attenta a proporre soluzioni che uniscano tecnologia, design e integrazione architettonica, presenta il nuovo Unico® Air Inverter Incasso, il primo climatizzatore invisibile, sia internamente che esternamente.

Come tutti i prodotti della gamma Unico® di Olimpia Splendid, il climatizzatore non necessita di unità esterna, per la massima integrazione architettonica infatti ci sono due semplici griglie al posto dell’ingombrante motore esterno.

Unico® Air Incasso può essere collocato in ogni stanza, incassato nel muro e facilmente abbinato a tutta la serie Unico® Air grazie a un un kit composto da cassaforma, studiata per semplificare l’installazione il più possibile e da pannello di chiusura. Il prodotto è compatibile con Unico® Air Inverter integrando quindi anche la tecnologia inverter per il massimo risparmio energetico.

Nella lamiera sono già preconfigurati i fori esterni, gli alloggi per l’aggancio macchina e lo scarico della condensa. Il pannello di chiusura è stato realizzato con i più recenti materiali isolanti e fonoassorbenti. Tra le caratteristiche segnaliamo che Unico® Air Incasso ha soli 16 cm di spessore interno, 9 mm di spessore della cornice esterna e un’estrema silenziosità, appena 27 db di pressione acustica.

Unico® Air Incasso è disponibile sia in versione Solo Freddo sia in quella HP con pompa di calore integrata e dotato di sistema multi-filtraggio per la purificazione dell’aria.

Può essere impostato in diverse modalità:

  • sola ventilazione;
  • sola deumidificazione;
  • Economy, che ottimizza prestazioni e risparmio energetico;
  • Auto, che modula la potenza in funzione della temperatura rilevata;
  • Sleep, che nel corso della notte incrementa progressivamente la temperatura impostata mantenendo al minimo la rumorosità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici