Concorso a premi per installatori fotovoltaici e Fronius Service Partner

Fino al 31 dicembre 2018 installatori FV e Fronius Service Partner sono invitati a partecipare all’iniziativa a premi lanciata da Fronius lo scorso 1 luglio: PIU’ VENDI PIU’ VINCI– ED. 2018

Concorso a premi Fronius per installatori e Service partner

Fronius da sempre vicina ai propri partner promuove “Più vendi più vinci – ed 2018“, un concorso riservato esclusivamente a installatori fotovoltaiciFronius Service Partner, avviato il primo luglio e aperto fino al 31 Dicembre 2018.

Partecipare è molto semplice, è sufficiente infatti registrare i seriali dei prodotti Fronius acquistati entro fine anno nella piattaforma dedicata per accumulare punti. A seconda del punteggio raggiunto Fronius assegnerà dei premi, sia in natura, che in buoni acquisto presso i principali retailer come Amazon, Decathlon, Zalando e Conad.

La piattaforma prevede un accesso e una gestione dedicata per gli installatori fotovoltaici e uno per i Fronius Service Partner, ovvero gli installatori qualificati per l’Assistenza Fronius.

Tutti gli interessati possono richiedere le proprie credenziali unviando una mail a [email protected] e scoprire quanti sono i crediti per ciascun inverter, gli obiettivi da raggiungere e i regali che si possono ottenere e che andrannoi richiesti direttamente dalla piattaforma alla scadenza dell’iniziativa.

Tutti gli inverter Fronius danno diritto a ottenere crediti, in numero variabile a seconda del prodotto: sono quindi compresi gli inverter delle serie Galvo, Primo, Symo, Eco, Symo Hybrid e la batteria Solar Battery. In aggiunta anche il nuovo Fronius Ohmpilot e tutta la gamma dei Fronius Smart Meter.

Si va dai 5 i crediti per Fronius Ohmpilot – Fronius Smart Meter 1/2/3, ai 50 per la Fronius Solar Battery da 4.5 a 12.0.

Gli obiettivi da raggiungere sono 4: 350, 700, 900 e 1200 crediti; in tutti i casi è possibil scegliere fra la Gift card o un premio, che per esempio prevede l’Apple Watch (350 crediti), Ipad air 2 (700), Iphone 7 (900) e l’Apple Macbook Air 13 (1200).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange