Il cronotermostato Thermo ICE WI-FI torna rinnovato con un upgrade digitale e una nuova colorazione

GEWISS

GEWISS propone una nuova versione del suo Thermo ICE WI-FI, il cronotermostato con comandi touch da parete, pensato per controllare temperatura e umidità degli ambienti anche da remoto.

A cura di:

Thermo ICE nella nuova colorazione

Grazie all’ultimo upgrade, il dispositivo è entrato a fare parte della Smart Home Connessa di ChoruSmart: l’ecosistema GEWISS comprendente un’ampia e completa gamma di soluzioni e sistemi connessi, progettata per semplificare le funzioni di automazione dell’impianto.

Thermo ICE WiFi, sfruttando una connessione cloud-to-cloud, può essere ora integrato con tutte le funzioni della Smart Home Connessa, andando a costituire una soluzione all-in-one che controlla e gestisce in maniera intelligente tutte le funzioni della casa.  Luci, tapparelle, clima, consumi energetici e allarmi diventano quindi gestibili sia da locale che da remoto in modo intuitivo attraverso l’app Home Gateway. Il dispositivo consente di regolare i sistemi di climatizzazione in base alle proprie preferenze, così da ottenere la temperatura più confortevole, in ogni momento della giornata e in ogni stagione dell’anno, evitando sprechi di energia.

All’efficienza, che assicura comfort, risparmio energetico, sicurezza e controllo a distanza, si aggiunge l’attenzione all’estetica. Un design elegante, dalle forme e colori contemporanei contraddistingue infatti il prodotto. Thermo ICE, disponibile in una versione dotata di placca in tecnopolimero con effetto vetro, è ora acquistabile anche nella colorazione natural beige, che si va ad aggiungere ai colori già presenti bianco, nero e titanio.

ChoruSmart è l’innovativo ecosistema di GEWISS: mette a disposizione una vasta offerta di soluzioni funzionali ed estetiche per ogni esigenza installativa, ideate per il residenziale e il piccolo e medio terziario. Mette a disposizione degli utenti tre diverse tecnologie – tradizionale, wireless e bus – che offrono loro benefici in termini di benessere, sicurezza, risparmio energetico e sostenibilità.

Con ChoruSmart si possono realizzare, in maniera completa e scalabile e sfruttando le tecnologie più innovative, impianti tradizionali, di Smart Home Connessa o di Home&Building Pro, completandoli infine con l’ampia proposta di forme, colori e finiture in cui sono disponibili i dispositivi e le placche GEWISS.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange