Advertisement

Gestire la caldaia con semplicità e sicurezza

FROLING

Froling presenta la nuova APP, utile strumento per monitorare e gestire online la propria caldaia in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi

App Froling per Gestire la caldaia con semplicità e sicurezza

La nuova Fröling App, disponibile per Android e IOS, è un utile strumento che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti, che permette di gestire e monitorare online in quasiasi momento o ovunque ci si trovi la propria caldaia, assicurando una serie di vantaggi.

Tramite l’APP è infatti possibile visualizzare e, se necessario, modificare i valori di stato, i tempi di riscaldamento e le impostazioni più importanti. Inoltre si possono assegnare nomi ai circuiti di riscaldamento e attivare notifiche tramite SMS o e-mail su segnalazioni di stato, per esempio quando sia necessario svuotare il box cenere o anche in caso di una segnalazione di guasto.

Un altro plus è che non è necessario alcun hardware supplementare.

APP Froling per Gestire la caldaia con semplicità e sicurezza

L’utilizzo è molto semplice, una volta abilitata la caldaia Fröling (Modulo software a partire dalla versione V50.04 B05.16) e caldaia con Display Touch (dalla versione V60.01 B01.34) e scaricata l’APP, è possibile accedere al sistema in qualsiasi momento.

App Froling per Gestire la caldaia con semplicità e sicurezza

Froling è sempre più impegnata nello sviluppo di soluzioni intelligenti verso la smart home. Coerentemente con questa filofofia, oltre allo sviluppo della nuova APP, è ora possibile combinare il proprio riscaldamento Froling con il miniserver Loxone e la nuova estensione Froling che permette di personalizzare la gestione della caldaia in base alla regolazione per ambienti singoli di Loxone Smart Home. Il fabbisogno viene adeguato in base alla regolazione indipendente dei vani Loxone, assicurando un risparmio di energia fino al 30%.

Miniserver Loxone per personalizzare la gestione della caldaia Froling

Con una sola Extension Fröling è possibile controllare e comandare fino a 18 circuiti di riscaldamento, 8 boiler e 4 termoaccumulatori.

È possibile impostare l’abilitazione del riscaldamento, la temperatura desiderata del boiler e della mandata.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda