Helty porta a MCE 2022 salubrità dell’aria e benessere indoor

Helty – VMC decentralizzata, benessere al centro

Helty porta a MCE 2022 salubrità dell’aria e benessere indoor con le soluzioni di ventilazione meccanica decentralizzata e i sistemi smart per la climatizzazione a impatto zero.

Helty porta a MCE 2022 salubrità dell’aria e benessere indoorTemi di grande attualità quelli della salubrità dell’aria e del comfort in ambito edile e architettonico che non possono certo mancare alla tanto attesa edizione di MCE 2022, vetrina internazionale dedicata alla climatizzazione, alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica.

Per l’occasione Helty debutterà presentando le soluzioni ad elevata efficienza sviluppate per il settore HVAC, connubio di innovazione ed estetica per rispondere al meglio alle esigenze dell’abitare sano. Tema di MCE 2022 è proprio “L’Essenza del Comfort”.

Helty esporrà allo stand M25 del PAD. 24 l’innovativa gamma di soluzioni studiate per un approccio decentralizzato alla ventilazione meccanica a doppio flusso con recupero di calore. I riflettori saranno tutti puntati sul nuovo sistema Helty All Seasons, soluzione all-in-one che unisce pompa di calore aria-aria e VMC, priva di unità esterne ed interne per una totale integrazione edificio-impianto.

Questa tecnologia brevettata unisce i vantaggi di una climatizzazione a ciclo annuale al ricambio e alla purificazione continua dell’aria indoor, dimostrando di essere perfetta per le esigenze di edifici nZEB e aderente alle richieste dello Smart Readiness Indicator (SRI).

Saranno presenti in fiera anche diversi i modelli di VMC puntuale quali i sistemi retrofit a parete Flow Easy, Flow Plus e Flow Elite, le soluzioni ad incasso nella muratura Flow 40, 70 e 100 e la VMC Flow Manhattan, studiata per interventi di riqualificazione e appositamente progettata per installazioni nel cappotto esterno.

“Al giorno d’oggi – spiega Luciano Dalla Via, CEO di Helty il consumatore è informato, attento e sempre più sensibile alla salubrità e al comfort degli spazi in cui vive. I settori della termoidraulica, della ventilazione e dell’edilizia in generale devono fare i conti con le nuove esigenze che questa consapevolezza porta con sé e MCE rappresenta lo scenario perfetto per presentare a progettisti e professionisti dell’ambito climatizzazione la nostra gamma di soluzioni per la salubrità e il comfort indoor, tecnologie progettate per massimizzare il benessere di chi abita quotidianamente gli spazi di vita e lavoro, minimizzando gli impatti sull’architettura degli edifici e sui consumi energetici”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

Helty – VMC decentralizzata, benessere al centro produce nelle seguenti categorie