Inaugurata a Poprad la linea di produzione delle nuove caldaie Victrix Exa

Inaugurata alla presenza delle istituzioni la linea di produzione delle nuove caldaie Victrix Exa che rispondono alle normative europee per risparmio energetico e sostenibilità

Inaugurata a Poprad la linea di produzione delle nuove caldaie Victrix Exa 1

Si consolida la presenza di Immergas in Slovacchia, area di grande interesse e in forte sviluppo economico. L’azienda ha infatti inaugurato nello stabilimento di Poprad la linea di produzione delle nuove caldaie Victrix Exa, alla presenza del Presidente della Repubblica Slovacca, del Presidente del semestre della Commissione Europea Andrej Kiska e del neo Presidente Immergas Alfredo Amadei.

Si tratta di un investimento di oltre 1 milione di euro per la società di Brescello che da sempre ha fatto di innovazione e sviluppo la propria filosofia. Il neo Presidente di Immergas Alfredo Amadei commenta con soddisfazione che l’inaugurazione di questa linea produttiva a Poprad è una scelta strategica, importante per il mercato globale e prosegue un percorso già tracciato dall’azienda che, nel 2014, ha inaugurato nella sede di Brescello nuove linee automatizzate che migliorano qualità e sicurezza nello stabilimento. Nella sede centrale è inoltre in via di realizzazione il nuovo centro ricerche e sviluppo. “Sono investimenti che daranno la possibilità a Immergas Europe di consolidare il positivo trend di sviluppo commerciale nei vari mercati in cui opera”.

Inaugurata a Poprad la linea di produzione delle nuove caldaie Victrix Exa 2Le nuove caldaie Victrix Exa rispondono alle normative europee per migliorare il risparmio energetico e la sostenibilità e si caratterizzano per efficienza, semplicità e tecnologia eco compatibile.

La nuova linea di produzione realizzata dal team di Ingegneria Immergas con il supporto di aziende Slovacche impiega tecnologie avanzate che sono frutto delle esperienze maturate da Immergas nel polo produttivo di Brescello (Italia).

Il potenziamento dello stabilimento Immergas Europe di Poprad, oltre alla nuova linea per la produzione delle caldaie Victrix Exa, ha portato anche a un’ottimizzazione per la logistica che dalla superficie totale dei 6.800 metri quadrati del 2008 è passata ai 15.300 m2. Sono stati creati nuovi uffici e la mensa aziendale per i dipendenti e altri servizi saranno presto disponibili per tutti.

Dal 2008, anno in cui è la prima caldaia è stata presentata, è aumentato anche il numero dei dipendenti, passati da 43 a 83 e nello stesso arco di tempo il fatturato è salito da 17,9 a 39,9 milioni di euro. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange