Innovazione ed esperienza Ursa al Made

URSA parteciperà al MADE expo di Milano dall’8 all’11 marzo 2017 con innovazioni di prodotto e processo e proporrà interessanti momenti formativi

Innovazione ed esperienza Ursa al Made 1

Ursa rinnova la propria presenza al MADE Expo con le proprie innovative soluzioni per l’isolamento ma non solo. Lo stand dell’azienda regalerà infatti ai visitatori un vero percorso sensoriale, dove scoprire, guardare, toccare e conoscere da vicino l’intera gamma del benessere che gli isolanti termoacustici URSA riescono ad assicurare. In mostra ci sarà la gamma di prodotti per l’isolamento dalle performance elevate e certificate, in grado di soddisfare le diverse esigenze progettuali e applicative nell’edilizia civile e industriale in un’ottica di sostenibilità, coerentemente con la filosofia aziendale attenta all’edilizia green e alla salvaguardia del pianeta.

Tra le novità URSA presenti in fiera ci saranno innovazioni sia della famiglia dei pannelli isolanti URSA XPS fabbricati a Bondeno (Ferrara), sia la gamma delle lane minerali di produzione estera, per entrambe le gamme sono state adottate migliorie in grado di ottimizzare le performance dei prodotti in termini di risparmio energetico, riduzione delle emissioni inquinanti nell’ambiente, salubrità dell’aria indoor e outdoor, ottimizzazione del comfort e benessere abitativo duraturo nel tempo.

Il nuovo polo produttivo di Bondeno a due linee di estrusione, risponde perfettamente all’attenzione di Ursa verso le tecnologie green e la salvaguardia dell’ambiente. Si tratta di un impianto all’avanguardia internazionale per tecnologia costruttiva, capacità produttiva ed efficienza impiantistica in grado di rispondere efficacemente alla domanda di un mercato sempre più competitivo con processi altamente evoluti e filiera rigorosamente controllata, a garanzia dell’XPS 100% made in Italy di eccellenza.

Innovazione ed esperienza Ursa al Made 2

Formazione in fiera

Al MADE saranno favoriti i momenti di scambio e formazione, nello stand Ursa ci sarà un’area dedicata a un programma quotidiano di corsi e dimostrazioni pratiche gratuite sulle tematiche dell’isolamento termico e acustico, sul comportamento a carichi di compressione e sulla resistenza passiva al fuoco dei sistemi edilizi.

La campagna virale Case Da Brivido

Infine la manifestazione meneghina farà da cassa di risonanza della campagna pubblicitaria Case Da Brivido, ideata dall’agenzia Art Studio 3 e dal Reparto Marketing e Comunicazione interno all’azienda che da inizio febbraio è presente sul canale Youtube e sulla pagina Facebook URSA Italia, e racconta al grande pubblico la qualità della tecnologia Ursa in una divertente webserie con gli artisti Herbert Ballerina, Giulia Salvi, Ivo Avido e Gibba. I testimonial sono ironicamente alle prese con le “avventure” di chi quotidianamente lotta contro i problemi causati da una cattiva coibentazione… #casedabrivido.

Ursa al Made 2017

Milano, Rho, 8/11 Marzo 2017

Padiglione 6, stand H11-L12

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange