Le novità di Sun Ballast pensate per Intersolar 2020

SUN BALLAST

Tra le novità che Sun Ballast aveva riservato in occasione di Intersolar 2020 spiccano il sistema Connect a vela inclinato a 5° e la zavorra 10°.L.

Sistema di montaggio Sun Ballast

Grazie all’impiego di queste due soluzioni  è possibile posare due file consecutive di pannelli in orizzontale.

Il sistema di montaggio Connect a vela inclinato a 5° presenta le caratteristiche classiche dei sistemi Connect realizzati da Sun Ballast dimostrando di possedere un’elevata resistenza al vento, bassi carichi in copertura, velocità d’installazione ed economicità; un’altro importante aspetto è dato dalla capacità di preservare lo spazio in copertura.

Sistema di montaggio Connect

Connect a vela inclinato a 5° è un sistema modulabile che permette alle file e ai pannelli di interrompersi per poi proseguire.

Un aspetto questo che facilita la gestione di alcune problematiche quali l’eventuale presenza di elementi di disturbo tra cui ombre, camini, lucernari, antenne o linee vita.

Il sistema di montaggio Connect a vela inclinato a 5° si affianca a un’altra importante novità di Sun Ballast, la zavorra 10°.L, appositamente studiata e progettata per la posa verticale dei pannelli da 72 celle o comunque di pannelli che hanno delle lunghezze maggiori rispetto a quelli standard.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda