Advertisement

Le soluzioni per fotovoltaico e accumulo a Key Energy 2018

ABB

ABB partecipa a Key Energy di Rimini con la propria offerta completa per il fotovoltaico e la mobilità elettrica

Le soluzioni per fotovoltaico e accumulo a Key Energy 2018

ABB tra le aziende protagoniste alla 12a edizione di Key Energy, in programma dal 06 al 09 novembre a Rimini Fiera, fra i più importanti appuntamenti a livello nazionale dedicati alle tecnologie per l’uso intelligente dell’energia in ambito industriale e residenziale.

ABB coerentemente con la filosofia “End to End Solution Provider”, si propone come fornitore di soluzioni a 360°, offrendo una vasta gamma di prodotti e sistemi per il fotovoltaico, l’accumulo, l’efficientamento energetico di edifici e le infrastrutture per la mobilità sostenibile negli edifici intelligenti.

In particolare a Key Energy si potranno scoprire da vicino le ultime innovative soluzioni orientate al futuro per l’accumulo di energia solare nel settore residenziale e commerciale:

REACT 2 – Il nuovo inverter dal design modulare con storage integrato, che permette di accumulare dai 4 ai 12 kWh, aumentando notevolmente l’autosufficienza energetica nelle abitazioni. Dotato di una batteria ad alta tensione (200 V) agli ioni di litio, si caratterizza per la massima modularità che lo rende adatto alle esigenze delle diverse abitazioni.

PVS-175-TL – Il nuovo inverter trifase per grandi impianti fotovoltaici con 12 tracker MPP che assicura un alto rendimento e riduce i costi di logistica e di installazione fino al 65%. E’ in grado di generare fino a 185 kW di potenza, aumentando la raccolta di energia e diminuendo i costi di manutenzione. Ha ricevuto a Intersolar Europe 2018 il premio come Prodotto dell’anno.

PVS-60-TL – La soluzione ideale per edifici intelligenti ad uso commerciale. Tra i vari plus garantisce funzionalità di comunicazione e controllo innovative grazie a un’applicazione di installazione che ottimizza i tempi di commissioning fino al 70%.

In fiera inoltre si potrà conoscere l’offerta di ABB per la mobilità elettrica che si caratterizza per semplicità, flessibilità d’uso, massimi livelli di sicurezza e affidabilità nelle operazioni di ricarica dei veicoli elettrici.

ABB a Key Energy

Rimini Fiera, 06 al 09 novembre

Padiglione B7, Stand 156

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

ABB produce nelle seguenti categorie