Nuova tecnologia thermoPro per ottimizzare comfort e risparmio energetico

FAKRO

Fakro, da sempre attenta a Ricerca & innovazione, presenta la nuova tecnologia thermoPro, capace di ottimizzare le performance delle finestre da tetto

La nuova tecnologia thermoPro proposta da Fakro, è in grado di migliorare la qualità e i parametri tecnici delle finestre da tetto.

I serramenti dotati di questa innovativa soluzione diminuiscono la trasmittanza termica garantendo il miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni e consentendo di ridurre le perdite di calore nonché di risparmiare sulle spese di riscaldamento.

Oltre a un aumento del comfort e della sostenibilità, thermoPro offre inoltre altri due importanti vantaggi: non solo implementa l’impermeabilità all’aria della finestra ma garantisce anche un miglior scarico della condensa. Uno speciale drenaggio è stato infatti integrato negli angoli inferiori del telaio della finestra, il quale ottimizzando lo scarico della condensa contribuisce a rendere il serramento più duraturo nel tempo.

Le finestre da tetto prodotte con thermoPro si caratterizano per maggior isolamento termico, maggior longevità dei serramenti, un’installazione semplice  e maggior impermeabilità all’aria secondo EN12207.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda