Nuovo microgeneratore ad alta efficienza Totem

TOTEM ENERGY

asjaGen presenta in anteprima a Verona, nel corso di Smart Energy Expo, il nuovo microgeneratore TOTEM, ideato per la contemporanea produzione di energia elettrica e termica.

TOTEMTotem è l’evoluzione del primo microcogeneratore al mondo nato nel Centro Ricerche Fiat nel 1977, del quale ha ereditato il nome e la completa italianità, si avvale infatti di tecnologie made in Italy provenienti dalle eccellenze del nostro settore automotive.

Il TOTEM, grazie ad una efficienza del 97% permette di risparmiare fino al 40% sulla bolletta, con emissioni inferiori ad una tradizionale caldaia a condensazione. I microcogeneratori asjaGen, assimilabili come aspetto e ingombro a una caldaia, possono essere installati ovunque vi sia la necessità di energia elettrica e calore.

Il TOTEM sarà esposto in stand, e sarà presentato al pubblico nel corso del workshop “Il TOTEM: la microcogenerazione protagonista dello SmartBuilding”, indirizzato a tecnici, progettisti, imprenditori del mondo dell’efficienza energetica e non, che si terrà giovedì 9 ottobre alle ore 11 nella sala Energy&Home ICT. Relatori provenienti dal mondo aziendale e accademico descriveranno le innovative funzioni della microgenerazione TOTEM, spiegando come questa possa coordinare e integrarsi con differenti sistemi energetici propri dello Smart Building.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

TOTEM ENERGY produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange