Pompe di calore Chaffoteaux: risparmio economico ed efficienza massima

Contenere i consumi energetici rappresenta una delle priorità di questo inverno. Tra le soluzioni che possono contribuire al risparmio energetico spiccano le pompe di calore Chaffoteaux, capaci di garantire la massima efficienza con una minima spesa.

Pompe di calore Chaffoteaux: risparmio economico ed efficienza massimaInstallare una pompa di calore Chaffoteaux permette di riscaldare la casa e produrre acqua calda sanitaria contenendo il consumo di energia elettrica alla fonte. Si tratta, quindi, di una scelta strategica in vista della stagione fredda che richiede maggiori consumi e, di conseguenza, maggiori spese, soprattutto considerando il rincaro delle utenze.

Ma quali sono le soluzioni di Chaffoteaux che possono aiutare a risparmiare sulla bolletta?

Efficienza e risparmio con la linea Arianext Link R32

Chaffoteaux propone una serie di prodotti ad elevata efficienza come la linea Arianext Link R32, estremamente performante grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32, più ecologico e prestazionale. Questo gas vanta, infatti, un minor GWP (Global Warming Potential), un indice legato alla quantità di CO2 liberata in atmosfera dai gas.

Arianext Link R32 è dotata di un display che permette di gestire e diversificare le temperature fino a sei zone della casa, monitorando la programmazione delle funzioni. Ne risultano consumi ottimizzati e massimo comfort.

La gestione può avvenire anche da remoto tramite l’App Chaffolink che permette di impostare i programmi, modificare la temperatura e cambiare le modalità di funzionamento, anche tramite i principali assistenti vocali.

Sostenibilità garantita con le pompe di calore Chaffoteaux

Le pompe di calore Chaffoteaux garantiscono estrema durabilità delle prestazioni grazie alla selezione dei materiali di ultima generazione che comporta, tra le cose, una manutenzione minima, con un conseguente risparmio economico.

Quattro i modelli delle pompe di calore Arianext Link R32:

  • Compact con bollitore integrato, particolarmente comodo per gli edifici che hanno un locale tecnico;
  • Plus, predisposto per l’abbinamento con bollitore sanitario a scelta tra diversi modelli;
  • Lite, perfetto per le ristrutturazioni di piccoli appartamenti in cui non si vuole occupare spazio all’interno;
  • FLEX IN, ad incasso a scomparsa.

Con la consulenza di un istallatore specializzato, le pompe di calore Chaffoteaux possono essere abbinate anche a un impianto fotovoltaico per minimizzare i consumi domestici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange