Prestazioni e design per la finestra per tetti piatti FAKRO

FAKRO

Design esclusivo e prestazioni tecniche d’eccezione caratterizzano la Finestra per tetti piatti FAKRO modello F

La Finestra per tetti piatti FAKRO modello F si caratterizza, come tutti i prodotti dell’azienda, per attenzione al design e alla funzionalità, unite ad elevate performance di isolamento termico e acustico, anche in caso di forti precipitazioni.

Le finestre per tetti piatti FAKRO assicurano una grande luminosità, rendono possibile la ventilazione del sottotetto e garantiscono elevati parametri termoisolanti. Il telaio delle finestra per tetti piatti è realizzato con profili multicamera in PVC, l’ interno dei profili è riempito di materiale termoisolante, un particolare che migliora ulteriormente i parametri del prodotto.

Il modello F ha vinto il Red Dot Design Award 2016, e assicura standard molto alti in termini di efficienza energetica e resistenza antieffrazione, vantaggi a cui si aggiungono i valori al vertice di categoria per quanto riguarda l’isolamento acustico.

La finestra di tipo F è disponibile con triplo vetrocamera passivo DU8. Il coefficiente di trasmittanza termica per questa finestra è U=0,76W/m2K, secondo EN 12567-2, valore che permette di installarla in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

Il vetrocamera, realizzato mediante una moderna tecnologia di incollaggio dei vetri che garantisce grande durata delle finestre ed un aspetto esteticamente molto bello.

La finestra F, oltre a queste caratteristiche, presenta il vantaggio di garantire un eccellente isolamento dal rumore in caso di pioggia, assicurando comfort e benessere anche in caso di forti precipitazioni.

Sottoposto a intense piogge durante un test volto a misurare l’abbattimento acustico in questa specifica condizione, il modello F con doppio vetrocamera DU6 ha ottenuto un risultato pari a LIA = 36 [dB]: un dato che rappresenta un’ulteriore conferma dell’elevato livello di isolamento in caso di maltempo.

Le finestre F nella versione elettrica, hanno il sensore pioggia che attiva automaticamente la funzione di chiusura del battente aperto in caso di precipitazioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda