ROCKWOOL e Superbonus: un supporto a 360 gradi nella ristrutturazione

ROCKWOOL

ROCKWOOL offre un supporto completo ai professionisti aiutandoli ad affiancare il cliente privato in ogni fase del progetto di ristrutturazione, grazie al quale è previsto l’accesso agli incentivi fiscali del Superbonus 110%.

ROCKWOOL e Superbonus: un supporto a 360 gradi nella ristrutturazioneAlla luce del crescente interesse espresso da condòmini, amministratori e proprietari di case indipendenti nei confronti della riqualificazione energetica degli immobili, e quindi degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio, ROCKWOOL ha deciso di incrementare il supporto ai professionisti, aiutandoli a seguire i clienti in ogni fase del progetto di ristrutturazione.

Il Superbonus 110% offre un’importante occasione di riqualificazione capillare del patrimonio edilizio in Italia, con conseguente riduzione dei costi energetici e di gestione, impiegando prodotti al top di gamma senza doversi preoccupare di spese elevate, dal momento che l’investimento risulta essere ridotto o quasi azzerato.

Tra i tanti aspetti positivi resta, però, la difficoltà legata all’iter burocratico e alla selva delle normative, tra decreti attuativi, commi e sottocommi, dalla quale è necessario sapersi districare.

Sono tanti gli interrogativi e i dubbi che ancora aleggiano nell’aria, alimentati dalla complessità della normativa, e ROCKWOOL si impegna a rispondervi grazie a un team dedicato e a un network di professionisti.

L’azienda ha deciso di investire in questi termini creando al suo interno un team giovane e dedicato all’ascolto dei dubbi e delle necessità dei privati in materia di Superbonus.

Il supporto di ROCKWOOL sui dubbi del Superbonus: come funziona?

Le richieste avanzate dagli utenti devono essere inoltrate attraverso uno specifico form. Da questa fase di invio si passa a una successiva fase nella quale le richieste verranno filtrate, scremate e poi veicolate a un network di professionisti attivi su tutto il territorio nazionale.

Questo filtraggio accurato permette al cliente di interfacciarsi, a seconda dell’area geografica dalla quale scrive, con un unico referente, professionista qualificato e vicino al mondo ROCKWOOL.

Il cliente verrà, quindi, seguito durante tutto l’iter di presentazione della pratica e di elaborazione del progetto e supportato nella scelta delle soluzioni più adatte all’esecuzione dei lavori.

Con l’entusiasmo e la vivacità che lo contraddistingue, il Team ROCKWOOL è pronto ad aprire le porte del Superbonus a tutti gli interessati!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda