Helty per SmartBoxx, massimo comfort per il lavoro smart



Lavoro smart e nel massimo comfort? Ci pensa Helty per SmartBoxx

Helty – VMC decentralizzata, benessere al centro

Lavorare in condizioni di comfort è una prerogativa fondamentale per poter ottenere risultati soddisfacenti. A tale proposito Helty ha fornito per SmartBoxx, tecnologia per uffici modulari e prefabbricati, la soluzione ideale per la salubrità dell’aria.

Lavoro smart e nel massimo comfort? Ci pensa Helty per SmartBoxxSmartBoxx è il modulo di edilizia prefabbricata sviluppato per ospitare il lavoro mobile e confortevole, dotato di sistema di climatizzazione con VMC Helty All Season al suo interno che permette di gestire la temperatura e controllare la qualità dell’aria garantendo massima salubrità dell’aria.

Che cos’è SmartBoxx?

SmartBoxx è il modulo che permette di lavorare indisturbati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, nelle migliori condizioni di produttività, salubrità e comfort, è realizzato completamente in legno e materiali ecosostenibili e rappresenta una soluzione innovativa e versatile per rispondere alle più diverse necessità in termini di spazi lavorativi sia indoor che outdoor, ma anche per rendere disponibili locali ad uso working in occasione di fiere ed eventi.SmartBoxx all'internoGrazie alla dotazione delle migliori tecnologie e attrezzature per l’ufficio, quali il pannello a infrarossi, il controllo smart degli accessi, gli schermi e il soundbar per la gestione di videoconferenze, SmartBoxx dimostra di essere un ambiente accogliente in ogni periodo dell’anno.

L’impiego di pareti di legno massiccio e l’installazione di infissi con triplo vetro assicurano, infatti, eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Il livello di comfort è garantito, poi, dal sistema intelligente per la gestione del comfort termoigrometrico e dalla VMC integrata All Season di Helty.

VMC integrata All Seasons per il benessere indoor tutto l’anno

Helty All Seasons è il sistema di climatizzazione intelligente che combina la funzione di condizionamento caldo/freddo e deumidificazione con quella di rinnovo continuo dell’aria grazie al sistema di VMC integrato che evita l’accumulo di anidride carbonica e immette nel locale nuova aria dopo averla purificata dagli inquinanti esterni.

All Seasons può essere incassato totalmente nella sezione perimetrale dell’edificio, senza impattare sull’estetica degli spazi, ed è costituito da:

  • unità trivalente con pompa di calore aria-aria basata su tecnologia DC inverter e circuito refrigerante con gas ecologico R32,
  • sistema VMC ad alta efficienza dotato di filtro F7,
  • scambiatore di calore a doppio flusso incrociato controcorrente per il recupero fino al 90% dell’energia termica
  • unità di diffusione del comfort che eroga, a seconda delle necessità, aria calda o fredda e aria purificata dal sistema di ventilazione.

Tutte le funzionalità della macchina possono essere controllate direttamente attraverso un pannello LCD touch screen, che consente sia di impostare scenari di utilizzo in base alle esigenze sia di controllare in qualsiasi momento i principali valori di IAQ, come umidità, CO2, VOC e particolato PM2,5.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

Helty – VMC decentralizzata, benessere al centro produce nelle seguenti categorie