Successo per il nuovo programma di manutenzione Immergas

In soli 7 mesi hanno aderito 17.500 clienti a Formula Comfort Extra, l’innovativo programma di manutenzione senza costi di attivazione lanciato da Immergas.

Successo per il nuovo programma di manutenzione Immergas 1

Grande successo il programma di manutenzione di Immergas “Formula Comfort Extra”, che non prevede costi di attivazione. Sucesso legato anche alla campagna informativa lanciata lo scorso novembre 2015 con l’attivazione del minisito internet dedicato www.formulacomfort.immergas.com e un innovativo progetto di advertising selezionato da Google come caso di successo. Il successo della campagna è legato anche alla pagina di atterraggio del minisito, semplice e intuitiva, che permette all’utente finale di avere tutte le informazioni necessarie, approfondire il programma, scoprirne i vantaggi, cercare il Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato più vicino (oppure contattare direttamente Immergas per avere più informazioni).

Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas ha spiegato che per comunicare direttamente ai clienti finali i vantaggi di Formula Comfort Extra, è stata scelta in collaborazione con l’agenzia Aicod, la strategia di marketing Google AdWords su rete di ricerca e rete display. Tale strategia ha permesso di incrementare le richieste di contatto di nuovi potenziali clienti con Immergas e con la sua rete di Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati, “generando una crescita del conversion rate pari al 25% in più rispetto a precedenti investimenti in digital advertising e 7.781 conversioni (tra ricerche CAT e compilazioni della sezione contatti)”.

Ettore Bergamaschi sottolinea che la campagna ha dato ottime performance anche sui social, facendo aumentare la visibilità del sito aziendale. Con la Formula Comfort Extra solo su Facebook sono state raggiunte 2 milioni di persone.

Renato Morelli Direttore Service Immergas commenta che il programma di manutenzione Formula Comfort Extra non ha costi di attivazione “Basta acquistare una caldaia Immergas e sottoscrivere il programma di manutenzione Formula Comfort Extra con il più vicino Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas e versare il canone annuale per ognuna delle quattro manutenzioni programmate. In più si può, da subito, estendere ulteriormente la garanzia di 3 o di 5 anni per arrivare a 8 o 10 anni complessivi”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange