Sun Ballast porta l’efficienza a KEY 2024

SUN BALLAST

Tra gli espositori di KEY 2024 sarà presente anche Sun Ballast, al cui stand sarà possibile scoprire da vicino tutte le novità e i vantaggi legati alle zavorre per fotovoltaico su tetti piani, con un focus sulle strutture per pannelli fotovoltaici di grandi dimensioni.

Sun Ballast porta l'efficienza a KEY 2024Sun Ballast da oltre dieci anni produce zavorre di qualità che semplificano le fasi di montaggio degli impianti fotovoltaici riducendo i tempi di posa e assicurando altissimi livelli di resistenza ai carichi di vento e neve.

Dopo aver trascorso un 2023 ricco di crescita, impegno e innovazione, confermando la posizione di player di primo piano nel campo delle strutture per pannelli fotovoltaici su tetti piani, Sun Ballast sarà a KEY 2024 per esporre una serie di novità che semplificano il lavoro di progettisti e installatori e incrementano sicurezza e resistenza. Tra queste Industrial-XL, il nuovo sistema per grandi pannelli.

Industrial-XL: novità Sun Ballast per pannelli di grandi dimensioni

I pannelli fotovoltaici di grandi dimensioni rappresentano da alcuni anni una delle evoluzioni più significative del settore; a tale proposito Sun Ballast ha sviluppato sistemi appositamente calibrati sulle loro specifiche esigenze.

Tra questi Industrial-XL, ultima novità dell’ampio portafoglio di prodotti progettato per garantire il perfetto equilibro tra costi, sicurezza e carico sulla copertura. Questo sistema è caratterizzato da fissaggio verticale a 5° che rispetta tutti i parametri di appoggio indicati dai produttori di pannelli fotovoltaici.

Inoltre, la speciale configurazione a reticolo permette di minimizzare i carichi e garantisce massima resistenza al vento, anche quando le dimensioni dei moduli superano i due metri di lunghezza.

Eventi e networking in programma a KEY 2024

Sun Ballast presenterà al pubblico tutte le zavorre per fotovoltaico e le tante novità del 2024 attraverso una serie di eventi che si terranno tutti i giorni alle 11:00. Questi eventi sono aperti a clienti, partner e operatori del settore fotovoltaico e offrono un’importante occasione di scambio, networking e condivisione insieme al team Sun Ballast e a tanti altri professionisti.

Tra i professionisti saranno presenti il 28 e il 29 febbraio Simone Bonacini, presidente di ATER – Associazione Tecnici Energie Rinnovabili, che approfondirà la storia dei pannelli fotovoltaici e parlerà delle evoluzioni tecniche che hanno caratterizzato l’ultimo decennio, e l’1 marzo Francesco Lusso, Responsabile tecnico Longi, che esporrà le caratteristiche dell’ultima gamma di pannelli fotovoltaici.

In occasione di questi eventi Maurizio Iannuzzi, CEO di Sun Ballast, presenterà una novità che svelerà i princìpi alla base della filosofia aziendale e che confermerà ai tanti clienti storici una delle caratteristiche più distintive delle soluzioni Sun Ballast.

Sun Ballast espone al Padiglione D1 – Stand 027

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange