Advertisement

Resideo per l’accesso al Superbonus 110% con T6 e evohome

Resideo Honeywell Home

Realizzare interventi di riqualificazione energetica con le soluzioni T6 e evohome messe a punto da Resideo permette di accedere agli incentivi statali previsti dal Superbonus 110%.

Superbonus 110% con ResideoIl Superbonus 110% offre la possibilità di realizzare interventi di riqualificazione energetica con una restituzione dei costi di intervento pari al 110% dell’importo versato sotto forma di detrazione fiscale in 5 quote annuali.

In alternativa è possibile scegliere di sfruttare lo sconto in fattura immediato pari al 100% dell’importo previsto per l’intervento che sarà completamente gratuito grazie alla cessione del credito al fornitore o a un istituto di credito.

La finalità degli interventi, che permettono di usufruire di queste agevolazioni, risiede nell’incremento di almeno due classi energetiche dell’edificio sottoposto a riqualificazione o nel raggiungimento della massima classe possibile tramite interventi mirati.

Le abitazioni con diritto di accesso al Superbonus 110% sono gli edifici unifamiliari con riscaldamento autonomo o gli edifici plurifamiliari con riscaldamento centralizzato.

Soluzioni Resideo per l’accesso al Superbonus 110%

L’installazione di dispositivi per la smart home rappresenta una delle vie da poter seguire per rendere l’abitazione più efficiente dal punto di vista energetico.

Le soluzioni Resideo rispondono pienamente alle esigenze di efficientamento energetico e danno il diritto di accedere agli incentivi previsti dal Superbonus 100%.

La proposta Resideo include l’esclusivo cronotermostato T6 Honeywell Home e evohome Honeywell Home.

Cronotermostato T6 di Honeywell Home di Resideo

Con l’installazione del cronotermostato T6 è possibile controllare da remoto il proprio termostato, assicurandosi di trovare all’interno della propria abitazione la temperatura ideale nell’esatto momento in cui si rientra a casa.Cronotermostato T6La programmazione dell’accensione e dello spegnimento del riscaldamento può avvenire tramite app o attraverso il comando manuale; è inoltre presente un automatismo che segue gli spostamenti degli inquilini in casa riconoscendone le abitudini e adeguandosi di conseguenza.

La funzione di geofencing infine permette al termostato di localizzare le persone tramite gli smartphone e di assicurarsi che il riscaldamento sia acceso una volta rientrati a casa.

evohome Honeywell Home di Resideo

evohome è il sistema di regolazione a zona che permette di programmare temperature diverse per ogni ambiente e in qualsiasi momento della giornata.Sistema di regolazione a zonaSi tratta di una soluzione che, grazie al controllo da remoto, permette di raggiungere simultaneamente il massimo livello di comfort e la massima efficienza energetica.

evohome può essere utilizzato sia nei sistemi di riscaldamento con radiatori che a pavimento e configurato specificatamente in base alle caratteristiche di ogni impianto. In questo modo si ottiene un pieno controllo del riscaldamento che garantisce un risparmio fino al 40% in termini di costi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda