Tecnologie integrate per l’efficienza energetica

Immergas a Mostra Convegno Expocomfort con le soluzioni per la casa che uniscono risparmio e rispetto dell’ambiente

Immergas torna anche nel 2016 a Mostra Convegno Expocomfort presentando in fiera le proprie soluzioni, conesse e integrate, per un futuro sempre più sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

L’azienda, come sottoline il Vice Presidente Alfredo Amadei, ha intrapreso un piano di investimenti importante per progettare nuovi prodotti e sistemi innovativi con tecnologie legate all’efficienza energetica, in grado di integrare le diverse soluzioni, in modo da garantire un investimento economicamente sostenibile, “necessario per cambiare gran parte dell’impiantistica termica delle case italiane che dimostra ormai elevati livelli di inadeguatezza e obsolescenza”.

Immergas guarda oltre la classe A, oltre gli obblighi da rispettare entro il 2020 e immagina che tutte le tecnologie impiantistiche possano essere connesse tra loro, così che caldaie a condensazione, pompe di calore, pannelli solari e pannelli fotovoltaici possano essere sempre collegati, scambiandosi le informazioni, interagendo in tempo reale con l’intero edificio. E’ una nuova sfida basata sulla ricerca di soluzioni innovative orientate alla sostenibilità a 360°, per arrivare alla gestione coordinata e intelligente della climatizzazione.

In particolare Immergas a Rho Fiera Milano proporrà la nuova app Dominus, la nuova gamma condensing, e programma di manutenzione Formula Comfort Extra.

Immergas a Mostra Convegno Expocomfort 2016

pad.2 – stand A33 – E38

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange